Ariana Grande: lo Sweetener Tour diventerà un documentario

di Roberta Marciano
ariana grande london

Ariana Grande sta lavorando a un film documentario, ormai sembra che il progetto sarà realizzato. Nonostante la cantante non abbia direttamente confermato la notizia, circolano ormai sul web diversi rumors e foto che farebbero pensare proprio a questo.

Il fulcro di questo docu-film sarebbe il suo Sweetener Thank U Next Tour che in questi mesi l’ha portata in giro per il mondo tra America ed Europa.

Cosa sappiamo del film di Ariana Grande

Con quasi assoluta certezza si tratterà di un documentario con scene del tour e altre scene di Ari durante questo suo percorso, insieme ad alcune interviste ai fan. Sui social, infatti, circola la notizia che alcuni Arianators siano stati fermati da Scooter Braun e ripresi mentre parlavano della cantante.

Inoltre circola anche un immagine scattata direttamente dalla data di Londra dove un cameraman starebbe facendo delle riprese.

Il film potrebbe essere registrato proprio in occasione dell’ultima data europea del suo tour e contenere anche video e spezzoni di altre date. Non è da escludere che possa avere come stile il doc Never Say Never di Justin Bieber. Con tutta probabilità potrebbe andare in onda su Netflix a meno che la cantante non decida di distribuirlo direttamente, magari con album live del tour o con qualche altra sorpresa per i suoi fan.

 

Cosa ne pensate di un possibile documentario dedicato al tour di Ariana Grande?

Articoli Correlati