Avril Lavigne a Milano: concerto sold out in pochi minuti, cambiata la location

di Roberta Marciano
Avril Lavigne

Il 16 Marzo 2020 Avril Lavigne sarà in concerto a Milano con il suo Head Above Water Tour. Nel giro di pochissimi minuti tutti i biglietti per l’evento, tra prevendita e vendita generale, sono andati sold out.

C’era da aspettarselo visto che la cantante non faceva un concerto nel nostro paese dall’ormai lontano 2011 con il suo tour per l’album Goodbye Lullaby.

Ecco la nuova location per il concerto di Avril Lavigne

per risolvere il problema dei biglietti esauriti troppo in fretta, Live Nation ha deciso di cambiare il luogo del concerto. Non sarà quindi più il Fabrique ad ospitare la cantante canadese ma il Lorenzini District.

Chi ha già acquistato i biglietti però può stare tranquillo: saranno validi anche per la nuova location. I biglietti sono comunque in vendita sul sito di Ticketmaster e ticket one oltre che ai box Office dedicati.

Come raggiungere il Lorenzini District

Il nuovo luogo dell’evento si trova a Scalo Porta Romana a pochi passi dalla Fondazione Prada e vicino alla metro fermata Lodi. Basterà usufruire della metro gialla (M3) che parte da alcuni posti principali come la Stazione Centrale e il Duomo.

E voi avete già acquistato i biglietti per il concerto di Avril Lavigne?

Articoli Correlati