Kylie Jenner racconta come è nato l’amore con Travis Scott!

di Claudia Lisa Moeller

Come Kylie Jenner e Travis Scott sono diventati una coppia? Come si sono innamorati e soprattutto come è nato l’amore che ha portato alla nascita di Stormi Webster, la prima figlia della coppia?

Kylie Jenner nell’intervista doppia rilasciata alla rivista GQ spiega come è nato il loro amore.

Tutto è iniziato l’anno scorso nel 2017. Al Festival di Coachella, uno dei festival musicali più in voga degli ultimi anni. Le sorelle Kardashian – Jenner, e in particolare Kylie e Kendall, sono ormai due ospiti fisse. Pur non essendo due cantante sono quasi sempre presenti come altre celebrità. Così al Festival di Coachella 2017 Kylie Jenner ha incontrato Travis Scott. Subito sarebbe scattata la scintilla e i due paiono essere stati fotografati e beccati insieme più volte al Coachella.

Finito il festival Travis e Kylie hanno dovuto prendere un’importante decisione. Il rapper era in tournée e non poteva fermarsi o tornare a Los Angeles, città di Kylie. Così la giovane imprenditrice ha preso la decisione di seguirlo in tour. Proprio questa esperienza, racconta Kylie, sarebbe stata indimenticabile e bellissima.

Racconta a GQ Kylie Kenner:

Abbiamo avuto tantissimo tempo libero. Così come era previsto. E andavamo in tantissime città diverse. Siamo andati in posti in cui non sempre sapevano chi noi fossimo. Non come a Los Angeles dove le cose temo sarebbero state diverse. Tutto accade per una ragione. Non siamo mai usciti come “Kylie e Travis”. A Cleveland eravamo solo noi, camminavamo per ore per le strade. Abbiamo passeggiato in giro e nessuno ci ha mai disturbato.

Così è nato l’amore tra Kylie Jenner e Travis Scott. In tour e lontano dai riflettori. I due paiono abbiano passato molto tempo assieme trai viaggi da una città all’altra e soprattuto senza l’assillo dei paparazzi. E nemmeno un anno dopo è nata la piccola Stormi. Il resto è ormai storia.

Alla luce anche di queste rivelazioni capiamo di più come e perché Kylie abbia vissuto la sua gravidanza nel più totale silenzio. Quasi sparendo dal web e dal mondo.

Sempre per lo stesso motivo probabilmente Kylie vuole continuare a tenere segreto o al riparo da occhi indiscreti Travis e la loro bambina. Sempre a GQ Kylie aveva raccontato come faceva a mantenere vivo il suo amore per l’attuale compagno (qui per leggere la sua ricetta).

In più alla nota rivista Kylie ha anche raccontato che pur essendo entrambi molto impegnati cercano sempre di vedersi il più possibile. Per il momento viaggia solo lei, la bambina è troppo piccola, ma anche per un paio d’ore Kylie è disposta ad attraversarsi il mondo per vedere il suo fidanzato.

E tu cosa ne pensi della storia d’amore tra Kylie Jenner e Travis Scott?

Articoli Correlati