Kylie Jenner spiega come protegge la privacy sua e del compagno Travis Scott

di Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner ha posato insieme al suo compagno  Travis Scott. I due hanno insieme avuto Stormi, ma vederli assieme è cosa rarissima. Tanto che per alcuni maligni del web i due sarebbero stati in crisi già da prima della nascita della bambina. Kylie Jenner ha risposto alla domanda sul perché Travis e lei sono raramente visibili assieme.

Almeno pubblicamente. E soprattutto perché la giovane Jenner è parca nel condividere foto e scatti del suo bae su Instagram.

Alla rivista GQ la giovane Kylie risponde:

Non penso gli piaccia tanto l’attenzione mediatica, ma ci si è abituato perché ci amiamo e abbiamo una famiglia assieme. Lo so per certo che non ama l’attenzione. Per questo motivo facciamo di ogni per tenere la nostra storia super privata.

Se lui ha un evento, io non vado per oscurarlo. Voglio che lui faccia le sue cose. Voglio che lui sia lui. Non voglio che sia Kylie e Trav.  Se la gente non ci vede assieme, a me va bene perché noi teniamo la cosa per e tra noi.

Le sorelle Kardashian – Jenner hanno avuto un bel po’ di sfortuna in fatto di uomini. Per questo si parla nel mondo anglosassone della maledizione Kardashian. Non c’è uomo che abbia sposato o abbia avuto una relazione lunga e duratura con le donne Kardashian – Jenner che poi non abbia avuto problemi.

Basti pensare che l’ultimo matrimonio di Khloé con Lamar Odom si è concluso dopo che il giocatore di basket l’aveva tradita ed era stato prossimo alla morte. Dunque forse anche per questo Kylie vorrebbe tutelare e salvare la sua relazione con Travis? In più la fama delle sorelle Kardashian – Jenner è tale che rende difficile per i loro partner ad essere qualcos’altro che il loro compagno.

Travis a conferma di questo amore tenuto e protetto da indiscreti sguardi e commenti commenta solo:

A Kylie piaccio per quello che sono.

Pertanto foto di Travis Scott e Kylie Jenner sono e saranno rare. Una scelta coerente con le ultime prese da Kylie di tutelare anche la piccola Stormi.

E tu cosa ne pensi di Kylie Jenner e Travis Scott che vogliono tenere la loro relazione super privata?

Articoli Correlati