Stormi è il nome scelto per la figlia di Kylie Jenner!

di Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner questa settimana ha deciso di svelare tutte le carte. Non solo ci ha rivelato che era incinta e che ha partorito il 1° Febbraio, ma è già uscito il nome.

O almeno TMZ il sito che per primo aveva annunciato la gravidanza di Kylie Jenner ha dato la notizia. Kylie e Travis avrebbero chiamato la figlioletta Stormi. Una specie di diminutivo di Tempesta. Altro che farfalle: teorie che circolavano online e delle quali anche noi vi abbiamo parlato. Perfino Kylie ha da poco confermato che la piccola si chiamerà Tempestina.

 

stormi ??

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

E quale sarà il cognome? Scott o Jenner? Perché la bambina ha un nome così speciale ed unico? C’è dietro una storia? Per il momento Kylie ha deciso di stupire ancora una volta i suoi followers con un nome originale.

Forse la scelta è legata al fatto che la bambina è stata davvero una tempesta, un piccolo grande sconvolgimento apparso nella vita della giovane ereditiera. Come sappiamo dal video pubblicato da Kylie la bambina è sempre stata accolta con gioia e da tutti amata dal primo momento. Non sappiamo bene se Kylie avesse programmato di diventare mamma nel 2018, ma comunque la venuta di Stormi cambierà per sempre la vita di Kylie.

Oppure Kylie Jenner è una grande fan degli X-Men e ha scelto un nome che omaggiasse l’eroina dei fumetti Marvel?

Dovremo aspettare per sapere quale sarà la motivazione del perché un nome così curioso. Comunque sia, la scelta del nome vorrebbe dire che anche Kylie vuole rompere la tradizione di famiglia dei nomi con la K. Nessuna delle sorelle Kardashian ha dato un nome con la K ai suoi figli, così sembra che la più piccola Jenner eviterà di chiamare così la sua prima erede.

AGGIORNAMENTO: Kylie Jenner ha deciso di chiamare la figlia Stormi Webster. La piccola ha preso il cognome del papà Jacques Webster.

E tu cosa ne pensi del nome Stormi scelto da Kylie Jenner per la figlia?

Articoli Correlati