Super Bowl 2018: rivelato un nuovo trailer di Jurassic World 2 – Il Regno distrutto (VIDEO)

di Alberto Muraro

Nel corso del Super Bowl 2018, i telespettatori del match più seguito negli USA hanno avuto la possibilità di godersi un nuovo trailer di Jurassic World 2 – Il Regno Distruttto.

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly.  Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.

 

Ecco la sinossi di Jurassic World 2 – Il Regno Distrutto:

il resort di lusso Jurassic World è stato distrutto da un gruppo di dinosauri scappati dalle loro gabbie. Isla Nublar è ora disabitata e abbadonata a sé stessa e piena di dinosauri che vagano per la giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola torna a risvegliarsi, Owen (Chriss Pratt) e Claire (Brice Dallas Howard) organizzamo una spedizione per salvare gli ultimi dinosauri dall’estinzione. Owen è spinto a trovare Blue, la sua piccola raptor persa nella natura. Claire ha maturato un affetto tale per queste creature che accetta di partecipare alla missione. Arrivati sull’isola, mentre il vulcano è in fase di eruzione, la loro spedizione svela una cospirazione che potrebbe riportare il pianeta Terra in un caos “preistorico”.

Qui sotto trovate il nuovo trailer di Jurassic World 2 – Il Regno Distrutto: che ne pensate?

Jurassic World: Fallen Kingdom - Official Trailer #2 [HD]