Kylie Jenner incinta: la delusione dei fan per lo speciale di KUWTK.

di Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner è incinta o no? Ormai il mistero è sempre più fitto. Ve lo avevamo anche noi annunciato, o almeno speravamo, che durante lo speciale in due puntate di Keeping Up With The Kardashians la notizia sarebbe stata data. È Kylie Jenner incinta? Purtroppo domenica e lunedì sera non si è fatta parola di Kylie Jenner o della sua gravidanza.

Semmai è stato mandato in onda l’annuncio di Khloé alla famiglia di essere in dolce attesa. Kylie Jenner, che non era presente alla cena dell’annuncio, è stata poco dopo chiamata dal resto della famiglia. Kylie ha subito indovinato il motivo della telefonata e si è complimentata con Khloé e Tristan per il lieto evento. Sulla condizione di Kylie e sul perché non sia di fatto apparsa nello speciale del realityshow KUWTK ancora mistero.

Noi abbiamo visto solo Kylie tramite smartphone. Un primo piano di una ragazza radiosa a letto. Chissà che non sia questo un indizio sottile che Kylie è sì incinta e non può o non vuole mostrarsi al mondo nel suo stato. Sempre, però, negli stessi episodi Kris Jenner ha detto che le spiace che Kylie non si possa fidare delle persone accanto a lei, proprio ora che sta vivendo una “certa situazione”.

Kris, la mamma delle Kardashian – Jenner, ha raccontato che uno dei membri dello staff di Kylie Jenner ha cercato di farle una foto a tradimento. Forse qualcuno voleva rivendere uno scatto di Kylie Jenner in dolce attesa ai tabloid? A cosa stava alludendo Kris con “una certa situazione”?

Nel frattempo su Kylie Jenner, pur non essendo mai stata confermata la notizia, girano le più disperate voci. I soliti ben informati giurano che ormai la casa di Kylie Jenner sia a prova di bambino e che Kylie abbia già assunto la tata per il piccolo o la piccola. Twitter era impazzito pensando che Kylie Jenner fosse in sala parto qualche giorno fa, ma la notizia è stata smentita.

Non manca chi, come la conduttrice Wendy Williams, ha insinuato che Kylie Jenner si è nascosta dai media perché la sua relazione con il futuro padre del bambino è finita e in un momento delicato come la gravidanza Kylie sia di pessimo umore e non voglia saperlo.

C’è anche una nuova super teoria del complotto. Dopo aver sentito che Kylie potrebbe essere la madre surrogata del terzo figlio di Kim, ora gira la teoria che Kylie sarebbe incinta ma Khloé prenderà il bambino. La sorella maggiore ha da tempo cercato di avere un bambino, ma invano. Per molti Kylie Jenner sarebbe rimasta incinta per sbaglio. Visto che la famiglia è molto religiosa e Khloé da sempre desidera avere un bambino, perché Kylie non porta a termine la gravidanza e poi dà il piccolo alla sorella Khloé? Ecco il motivo per cui Kylie Jenner si starebbe nascondendo così quando avrà partorito riapparirà e tutto tornerà come “prima”.

 

Qualcuno altro sostiene che Kylie Jenner cresciuta sotto i riflettori di KUWTK vorrebbe per una volta godersi un momento speciale e tenersi la gravidanza tutta per sé. Dal web proprio in questi giorni è riapparsa una vecchia intervista di Kylie Jenner del 2015 a ELLE UK, nella quale la giovane ereditiera e imprenditrice aveva dichiarato:

Quando avrò un figlio, non sarò più su Instagram. Sapete probabilmente mi cancellerò il profilo e così… non lo so, vivrò solamente la mia vita. Mi piacerebbe avere una famiglia e vivere tutti assieme in una fattoria a Malibu Canyon. Vorrei solo avere i miei bambini e gettare via il telefono e vivere solo, semplicemente la mia vita e non dover più fare questo.

Che Kylie Jenner abbia seguito il piano? Davvero presto dovremmo immaginarci Kylie contadina con i bambini in qualche ranch a Malibu?

O starebbe davvero Kylie Jenner cercando di speculare sulla sua gravidanza e vendere la sua copertina al migliore offerente e presto al vedremo su qualche cover patinata?

Staremo a vedere. Per il momento Kylie Jenner non pubblica più niente sui suoi social e questa assenza ci fa credere che qualcosa sta succedendo. Siamo sicuri che molto presto lo scopriremo: anche perché se davvero Kylie Jenner fosse incinta, la notizia della sua gravidanza è uscita verso settembre. L’articolo di TMZ sosteneva che Kylie avesse da un bel pezzo passato il primo trimestre, quindi ormai la data del parto non dovrebbe essere molto lontana.

E tu pensi che Kylie Jenner sia davvero incinta o è solo una montatura?

Articoli Correlati