E’ nata la terza figlia di Kim Kardashian e Kanye West!

di Laura Boni
Kanye West

Kim Kardashian e Kanye West sono genitori… per la terza volta! TMZ.com ha confermato che ieri, lunedì 15 Gennaio, è nata la terza figlia della celeberrima coppia; la bimba pesa poco più di 3,3 kg ed è in ottima salute. Ancora, però, non è stato annunciato il nome, ma visti i precedenti siamo in trepidante attesa.

Come vi avevamo già raccontato, i Kimye, dopo le complicazioni che Kim Kardashian ha avuto durante il parto di Saint, aveva deciso di affidarsi ad una madre surrogato che ha portato avanti la gravidanza. La donna, che è riuscita a vivere lontana dai riflettori per tutti e i nove mesi, vive nella zona di San Diego.

Happy Holidays

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

In questo 2018 avremo almeno due nuove aggiunte a clan Kardashian Jenner: dopo la figlia di Kim Kardashian e Kanye West, è atteso un bimbo/bimba di Khole e poi, si vocifera, sia incinta anche la 19enne Kylie Jenner, anche se sta facendo di tutto per mantenere il segreto.

Kim e Kanye hanno già altri due bambini, North West (4 anni) e Saint West (2 anni), poi Kourtney Kardashian ha avuto tre figli dall’ex Scott Disick: Mason Disick (8 anni), Penelope Disick (5 anni) e Reign Disick (3 anni) ed infine Rob Kardashian ha avuto una bambina nel 2016 con Blac China, Dream Kardashian (1 anno). Ad oggi quindi Kris Jenner può viziare ben 7 nipoti.

what do you guys think of Kylie not being in this? ? #KardashianChristmas

Un post condiviso da Kardashian Social (@kardashiansocial) in data:

Secondo voi Kim Kardashian e Kanye West come chiameranno la figlia?

Articoli Correlati