Kylie Jenner incinta: commento e la polemica di Perez Hilton

di Claudia Lisa Moeller

La notizia della gravidanza di Kylie Jenner ha scatenato il web. Tra le teorie più assurde (come quella che la vorrebbe madre surrogata per la sorella Kim Kardashian) e altri commenti c’è uno che ha diviso la rete. Quello di Perez Hilton ha fatto molto discutere in questi giorni.

Il blogger Perez Hilton, noto per il suo sito di gossip e nemico della famiglia Kardashian – Jenner, aveva commentato la notizia della gravidanza di Kylie con un video. Nel video, qui sotto lo trovate, il blogger aveva detto:

Se io fossi Kris Jenner (la madre di Kylie), avrei detto a quella ragazza: abortisci!

Nel video Perez Hilton spiega che lui non riesce a capacitarsi come una ventenne possa essere incinta tanto più con i dispositivi medici possibili e disponibili nel 2017. Riconosce che con questa mossa, cinicamente, Kylie Jenner è la nuova Kim Kardashian. Lei è la vera reginetta del gossip. E che mossa azzeccata la gravidanza proprio nei giorni dello speciale per i 10 anni di Keeping Up With The Kardashians.

Pochi giorni dopo e dopo un bel po’ di polemiche Perez Hilton ha girato un altro video. Ha chiesto scusa e precisato quello che voleva dire. Sostiene che egli è padre. Se sua figlia a nemmeno vent’anni venisse a dirgli che è incinta in una relazione appena incominciata, le consiglierebbe di valutare altre ipotesi.

In più si è scusato se il suo messaggio è stato interpretato come un’istigazione all’aborto: ha voluto solo spiegare che per lui un bebè non è un accessorio di moda da mostrare e far vestire all’ultimo grido. In più Perez Hilton teme che Kylie abbia poco contatto con il reale vista la vita che conduce. Chiude il video spiegando che questa è la sua opinione.

Sicuramente la gravidanza di Kylie Jenner desta non poche perplessità. Va detto, però, che Kylie Jenner non è una ventenne qualunque. Tanto più che poche vantano il suo patrimonio personale realizzato dal realityshow di famiglia e dalla sua fortunata linea di cosmesi e moda. A livello economico Kylie non ha certo bisogno del supporto di mamma e papà per pagare le bollette.

In più fino ad oggi non hai mostrato alcun interesse per gli studi: un bambino non cambierà il suo futuro scolastico o lavorativo. In più è altamente improbabile che Kylie Jenner non abbia accesso a medicinali e dispositivi per controllare la sua fecondità.

Molti si chiedono che modello sia Kylie per le sue giovanissime fan. In genere per quanto da giovani si possano avere cotte e ammirare personaggi anche discutibili non si è così folli da imitare ogni qualsivoglia azione o prodezza del proprio idolo. Kylie Jenner rimanendo incinta, almeno spero, non aumenterà il tasso di giovinette gravide. Anche perché la condizione dell’ereditiera è ben diversa da quelle delle sue fan e siamo sicuri che le fan siano consce della differenza tra loro e Kylie Jenner.

Kylie Jenner seppur giovane è maggiorenne, indipendente economicamente e si prospetta per lei (ma le auguriamo di no con tutto il cuore) un destino da genitore single. Sicuramente avrà aiuti sia a casa sia da parte del personale, ma cosa può offrire una madre così giovane ad un figlio?

Questo è difficile da rispondere. Fortunatamente e sfortunatamente non si fanno test di maternità/paternità. Magari proprio questa ragazzina cresciuta sotto i riflettori saprà essere una madre premurosa e dolce.

Troviamo ben più curioso che almeno si mormora che Kylie Jenner da ANNI vorrebbe diventare mamma.  Oggi l’ereditiera, lo ricordiamo, ha appena compiuto i 20 anni. Secondo i rumors Kylie Jenner avrebbe fatto di tutto per rimanere incinta ancora adolescente con il fidanzato storico Tyga. La realizzazione di Kylie non sarebbero né gli affari, né lo studio, ma la procreazione.

A differenza di quanto si potrebbe pensare il grande sogno di Kylie Jenner sarebbe di avere la sua famiglia. Niente serate nei club, ma in piedi fino a notte fonda per addormentare il neonato. Nella borsetta ci sarà il telefonino, il mascara e un biberon. Esistono pannolini con l’orlo in brillanti?

Kylie Jenner forse darà il benvenuto ad una bimba tra qualche mese. A nessuno deve giustificazioni e allo stesso Perez Hilton noi avremmo risposto con un brano di Madonna di qualche annetto fa:

E tu cosa ne pensi del commento di Perez Hilton sulla gravidanza di Kylie Jenner?

Articoli Correlati