I Jonas Brothers riaprono il loro profilo IG e Twitter impazzisce!

di Claudia Lisa Moeller
jonas brothers ritorno

I Jonas Brothers hanno riaperto la loro pagina social Instagram e le fan sono letteralmente impazzite! Non ha importanza che sono passati quasi 10 anni dal primo Camp Rock molte delle giovanissime all’epoca fan della boyband hanno impugnato Twitter per dimostrare il loro amore eterno per la band di Disney.

Non sembrano nemmeno passati 10 anni da quando i Jonas Brothers erano la boyband più amata del pianeta, Twitter ha dimostrato tutta la fedeltà e gioia delle fan del gruppo musicale.

I Jonas Brothers dopo aver riaperto la loro pagina Instagram stanno progettando di tornare assieme? Ufficialmente la band si è sciolta nel 2013 e i tre fratelli Jonas hanno continuato con le loro carriere nell’ambito della musica e non solo. Nick Jonas, per esempio, si è affermato anche come attore di televisione. Kevin Jonas (e qui sì come il tempo vola!) è diventato papà di due bambine.

I Jonas Brothers, però, nonostante tutti questi cambiamenti li rivedremo presto assieme per qualche occasione speciale? Presto li rivedremo in concerto? O Disney o un altro network, in un’epoca di continui ritorni e remake, ha intenzione di riproporre una nuova versione della sitcom “Jonas” e “Jonas L.A.” con i suoi protagonisti tutti cresciuti?

Il profilo IG dei Jonas Brothers è stato riaperto, ma le foto risalgono tutte al 2013. Vedremo cosa apparirà prossimamente.

Playing acoustic with KISS108 before the show tonight in Boston!

Un post condiviso da Jonas Brothers (@jonasbrothers) in data:

E tu pensi che i Jonas Brothers torneranno assieme?

Articoli Correlati