Kylie Jenner incinta: stasera l’annuncio nel reality KUWTK?

di Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner è incinta? Forse la domanda avrà finalmente riposta stasera, almeno per l’America, e lunedì sera nel reality show di famiglia Keeping Up With The Kardashians. Kris Jenner la mamma manager della famiglia più chiacchierata dello showbusiness lo ha annunciato.

Non una, ma due puntate speciali andranno in onda negli US per rispondere alla domanda che tutti si stanno chiedendo da mesi: Kylie è incinta? Kris per il momento ha solo detto che l’annuncio è davvero pazzesco.

Infatti la famosa ereditiera è sparita dai suoi social e dai social delle sorelle. Forse per aumentare il valore delle possibili foto della neo mamma? O forse perché Kylie non è mai stata incinta e il pettegolezzo uscito qualche mese fa era una bufala, o come si direbbe oggi una fake news?

La conferma o smentita della gravidanza di Kylie Jenner avverrà domani. Proprio all’indomani di un altro pettegolezzo che è apparso online qualche ore fa. Qualcuno sosteneva che la più piccola di casa Jenner, 20 anni a malapena, avrebbe già dato alla luce il suo primo erede. Top secret, ovviamente il nome e il sesso.

Anzi per alcuni Kylie potrebbe anche essere già diventata mamma qualche giorno fa: lo stesso sito TMZ, che aveva qualche mese fa annunciato la gravidanza della stessa, ha smentito il rumor che circolava online. Kylie non ha partorito e soprattutto le prove schiaccianti apportate dai fan erano false.

Un vecchio messaggio apparso su Snapchat di Travis Scott, presunto padre e attuale fidanzato di Kylie Jenner, aveva scritto che si stava sbrigando per tornare a casa dalla sua “baby”. Inoltre esistevano screenshot di una presunta conversazione di due infermiere che avrebbero visto Kylie in ospedale.

Inutile dire che Twitter è impazzito alla notizia.

TMZ ha, però, smentito categoricamente la notizia. Il sito di gossip da sempre molto vicino alla famiglia Kardashian – Jenner ha detto che sono solo illazioni quelle girate sul web e che Kylie incinta partorirà solo tra qualche mese.

Forse che domani non solo Kylie ci confermerà di essere incinta, ma anzi ci dirà di essere già diventata mamma? O questa è un’altra mirabolante strategia di marketing organizzata a regola d’arte da Kris Jenner?

E tu cosa ne pensi che succederà stasera nello speciale episodio in due parti di Keeping Up With The Kardashians? Kylie Jenner è davvero incinta e lo annuncerà a KUWTK?

Articoli Correlati