Kylie Jenner incinta: eccola posare per Calvin Klein insieme alle sorelle!

di Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner riappare con le sue sorelle in pubblico. O meglio tutte le sorelle Kardashian – Jenner hanno posato assieme per la nuova campagna di Calvin Klein Underwear. Le cinque sorelle tutte assieme appaiono in intimo per la famosa casa di moda.

My family. @calvinklein #MYCALVINS. #ad

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Negli scatti postati sui profili di tutte le sorelle Kardashian – Jenner, tranne su quello di Kylie per il momento, le cinque sorelle appaiono in tutto il loro splendore. Ovviamente chi cerca indizi di un’eventuale gravidanza di Kylie rimarrà deluso. Il pancino di Kylie appare normalissimo e in un paio di scatti è coperto da una coperta che impedisce di vedere oltre.

In più gli scatti possono essere stati scattati anche molti mesi fa e rende pertanto impossibile stabilire se Kylie Jenner sia incinta o meno. Certamente il fatto che Kylie sia la sorella più coperta di tutte fa sospettare sempre più che sì, Kylie presto diventerà mamma.

Dopo la nascita dell’ultima erede di Kim Kardashian e dopo aver scoperto che si chiama Chicago, quando sapremo se Kylie Jenner è prossima a diventare mamma?

Questa è la quarta pubblicità di una serie di campagne di Calvin Klein con a tema la famiglia. Prima delle sorelle Kardashian – Jenner i fratelli Gerber, ovvero i figli adolescenti di Cindy Crawford, avevano posato assieme per il noto marchio.

 

Solange Knowles, sorella di Beyoncé, ha anche lei posato per il marchio Calvin Klein nella stessa serie di spot:

 

Terzo il rapper A$AP:

Qui anche il video pubblicitario. Le sorelle Kardashian – Jenner sono distese su una coperta e si confidano quello che non hanno mai fatto. Kylie Jenner viene ripresa a malapena e soprattutto quando tocca a lei parlare, non viene nemmeno inquadrata. Che Kylie all’epoca delle riprese fosse già incinta e per questo non l’hanno ripresa?

Che cosa non hai mai fatto Kylie? Mangiare un serpente e sposarsi.

E tu cosa ne pensi della campagna pubblicitaria di Calvin Klein con protagoniste tutte le sorelle Kardashian – Jenner?

Articoli Correlati