Kylie Jenner incinta: un paparazzo l’ha beccata? FOTO!

di Claudia Lisa Moeller

Il mistero del 2017 sulla gravidanza di Kylie Jenner potrebbe trovare conferme. Proprio dopo la mancata conferma della notizia più attesa sul realityshow di famiglia Keeping Up With The Kardashians, compare online questa foto.

Kylie Jenner è in una farmacia. Nessun posto glamour. Ad attrarre l’attenzione su di lei, nonostante gli occhialoni grandi e un maglione oversize verde militare, è proprio il suo ventre. Decisamente grande e voluminoso si intravede comunque nonostante la maglia ampia. I fousaux neri sono attillati sulle sue gambe magre e un paio di poco fashion, ma comode ciabatte completa il look della giovane ereditiera.

La foto sta girando online su diversi siti di gossip. È quella donna davvero Kylie? Tra capelli lunghi neri e occhialoni è difficile smentire o confermare. Sicuramente è curiosa questa coincidenza che proprio all’indomani dello speciale KUWTK esca una foto di Kylie Jenner palesemente in dolce attesa. In più alcuni commentatori hanno notato che la vera Kylie non girerebbe mai così conciata in giro per le strade di Los Angeles.

Qualcuno fa anche notare che il negozio in questione è molto grande e pare impossibile che solo un fotografo abbia riconosciuto la giovane. Un po’ puzza che all’indomani della rivelazione da parte di Kris Jenner che Kylie ha dovuto licenziare un suo collaboratore perché voleva scattarle una foto a sua insaputa. Qualche mese fa la stessa Kylie sul suo profilo Twitter si era scagliato contro alcuni scatti di lei che giravano online.

Alcuni dettagli poi, come il tatuaggio alla caviglia, non tornano, ma la qualità della foto è troppo bassa per dire qualcosa di più preciso.

È, quindi, quella donna alla CVS la nostra Kylie Jenner? Qui il link alle restanti foto.

Kylie Jenner, o almeno la donna raffigurata in foto, sembra decisamente incinta e probabilmente il parto non è molto lontano. Dobbiamo aspettarci da un momento all’altro la nascita del primo figlio (o figlia) di Kylie? Magari nella stessa settimana in cui è nata l’ultima figlia di Kim?

E tu pensi che la donna nel negozio sia Kylie Jenner?

Articoli Correlati