Kristen Stewart protagonista della campagna Chanel Eyewear

di Francesca Parravicini

La collaborazione tra Kristen Stewart e Chanel continua a dare frutti. Se inizialmente l’ex-Bella non mi convinceva molto nei panni di it-girl parisienne, pian pian ne ha assunto le perfette sembianze (aggiungendo il suo immancabile tocco rock). Dopo la campagna borse Kristen è protagonista di quella dedicata alla collezione Eyewear spring/summer 2015. Le foto in bianco e nero sono state ovviamente scattate dal signor Karl Lagerfeld, nella sua biblioteca personale (con i libri messi in orizzontale, potete vederla in tutto il suo splendore nel video di back-stage alla fine dell’articolo) e vedono una bellissima KStew in versione raffinata fotografa, alle prese con macchine d’epoca e chicchissimi occhiali da sole e da vista.

La partnership tra lo stilista e l’attrice può sembrare anomala per chi la vede dall’esterno, eppure entrambi hanno gli stessi gusti in fatto di moda.
In un’intervista al magazine Madame Figaro, Kristen ha dichiarato:

Ecco perché amo e rispetto Karl Lagerfeld. Non è un ideologo della moda, ma un sensitivo visionario. Ha trasformato Chanel in una maison rock e come me ritiene le cose troppo sexy banali. Andiamo molto d’accordo…

Due spiriti anticonformisti che si sono incontrati!

Guarda le foto di Kristen Stewart per la campagna Chanel Eyewear!

Guarda il video del backstage!

Kristen Stewart no shooting da Chanel eyewear

Articoli Correlati