Kristen Stewart e Blake Lively: prima newyorkese di Café Society

di Federica Marcucci

Kristen Stewart e Blake Lively hanno partecipato alla prima newyorkese di Café Society, il nuovo film di Woody Allen. Dopo il successo ottenuto a Cannes, il film è stato presentato anche nella Grande Mela con tanto di photocall. Le due attrici sono state fotografate insieme al resto del cast, ma anche ad altre celebrità che hanno partecipato all’evento. Kristen Stewart, ad esempio, è stata fotografata insieme a Patti Smith. Entrambe bellissime, hanno sfoggiato due look molto diversi. Blake ha scelto un abito in tono con la stagione, ma anche adatto al suo pancione!

Nel cast del film Kristen Stewart, Jesse Eisenberg, Blake Lively e Steve Carell per una storia ambientata tra la New York, sempre amatissima dal regista, alla Los Angeles degli anni d’oro di Hollywood. Dopo la prima mondiale in Costa Azzurra, il film arriverà negli Stati Uniti ad Agosto. Sicuramente per l’uscita italiana dovremo aspettare le prime settimane del mese di dicembre, come di consueto.

Café Society narra la storia di Bobby, giovane newyorkese che decide di recarsi a Hollywood da uno zio per tentare la strada come sceneggiatore. Ma ovviamente la strada del successo non è semplice… soprattutto nella Mecca del cinema, dove gli intrighi sembrano celarsi dietro ogni angolo!

Che cosa ne pensate dello stile sfoggiato Kristen Stewart e Blake Lively? Siamo molto curiosi di vederle sul grande schermo nel film!

Vi piacciono le foto della prima di Café Society con Kristen Stewart e Blake Lively?

Articoli Correlati