Quando Donald Trump dava consigli sentimentali a Robert Pattinson

di Claudia Lisa Moeller

Prima di diventare Presidente, Donald Trump dava consigli romantici?! Sono passati un po’ di anni dal grande successo prima librario e poi cinematografico di Twilight. Di conseguenza sono passati anche alcuni anni dalla coppia da sogno Robert Pattinson e Kristen Stewart. Correva l’anno 2012 e l’attrice era stata fotografata in flagrante con un altro uomo. Anzi con il regista di un altro che film che all’epoca stava girando. La notizia aveva shockato milioni di fan della saga, le quali spesso avevano visto l’amore per Edward e Bella realizzato non solo sul grande schermo ma anche fuori. I due attori protagonisti infatti uscivano all’epoca assieme. Anche se qualcuno aveva da sempre malignato che fosse tutto inventato.

 

Robert Pattinson non dovrebbe riprendersi Kristen Stewart. Lo ha tradito come avrebbe fatto una cagna… e lo rifarà ancora. Basta guardare. Lui potrebbe avere molto di meglio!

Un sacco di risposte in merito alla mia reunion Pattinson/Kristen Stewart. Lo ritradirà… 100% sicuro. Mi sono mai sbagliato?

Robert, mi sto beccando un sacco di polemiche per averti detto di lasciare Kristen. Ma sono nel giusto. Se tu vedessi le fanciulle di Miss Universo cambieresti idea!

Così tanti tweets e storie su Stewart/Pattinson. Guarda, non importa… La relazione non sarà mai più la stessa. E’ definitivamente rotta.

Tutti sanno che ho ragione sul fatto che Robert Pattinson dovrebbe mollare Kristen Stewart. In un paio d’anni lui mi ringrazierà. Sii saggio, Robert.

Tutti quanti mi chiedono di parlare ancora su Robert & Kirsten. Non ho tempo, tranne che per dire: “Robert, mollala. Ti ha tradito e lo rifarà!”

Forse abbiamo capito però da cosa era generato l’interessamento per le vicende amorose dei due. Donald Trump stava facendo abilmente pubblicità al suo concorso di bellezza Miss Universo?

Il concorso per Miss Universo 2012 andrà in onda live su NBC e TELEMUNDO, 19/12. Mando un invito a Robert Pattinson.

Ancora però il tycoon si era lanciato nell’analisi della coppia Robsten.

Robert Pattinson fa finta di andare d’accordo per la nuov auscita di Twilight. Lui ha seguito il mio consiglio su Kristen Stewart… Spero!

Spero che Robert Pattinson dopo l’uscita del fil Twilight di venerdì non sarà più avvistato in pubblico con Kristen… Lei lo tradirà ancora!

Insomma il neoeletto Presidente USA aveva preso particolarmente a cuore le vicende di Robert Pattinson. Dopo la fine della saga i due non sono mai stati più rivisti assieme e si mormora che non ci sia affatto buon sangue trai due protagonisti della serie.

La coppia alla fine si è lasciata definitivamente nel 2013. Alla fine della saga di Twilight e… forse grazie al consiglio del futuro Presidente degli US? Forse anche per questi consigli non richiesti Kristen ha preso parte alla Women’s March dello scorso fine settimana?

E tu pensi che i consigli sentimentali di Donald Trump a Robert Pattinson fossero buoni?

Articoli Correlati