GingerGeneration.it

Il look della settimana: Kristen Stewart

scritto da Francesca Parravicini

Per la seconda settimana consecutiva Kristen Stewart si aggiudica Il look della settimana!
Mi piace un sacco la piega che sta prendendo il suo stile e il modo in cui riesce a trasformare look super-femminili in qualcosa di edgy e moderno. Ai Cesar Film Awards Kristen è stata insignita del premio come miglior attrice non protagonista in Clouds Of Sils Maria: è la prima volta che un’attrice americana si aggiudica questo premio francese.

Per l’occasione Kristen ha scelto il super-brand di cui è testimonial, ovvero Chanel: ha indossato un abito della collezione couture spring/summer 2015, in seta bianca lavorata  che crea l’illusione di una cascata di petali, con corpino strapless e gonna a corolla. A contrasto gli accessori, una doppia cintura nera e rosa sul punto vita e le décolleté “Salopatina” di Christian Louboutin, in rete trasparente decorata da cristalli di ematite.

Capelli mossi pettinati di lato e un make-up perlato completano alla perfezione il look.

Kristen era così onorata di aver vinto il Cesar Award che ha deciso di provare a pronunciare il discorso di ringraziamento in francese… ma si è fermata alla prima frase. Almeno ha fatto uno sforzo! L’attrice ha continuato ringraziando la sia co-star Juliette Binoche, dicendo che la “tutto ciò che la riguarda è incredibile”.

Guarda le foto di Kristen Stewart ai Cesar Film Awards!