Il look della settimana: Kristen Stewart

di Francesca Parravicini

Per la seconda settimana consecutiva Kristen Stewart si aggiudica Il look della settimana!
Mi piace un sacco la piega che sta prendendo il suo stile e il modo in cui riesce a trasformare look super-femminili in qualcosa di edgy e moderno. Ai Cesar Film Awards Kristen è stata insignita del premio come miglior attrice non protagonista in Clouds Of Sils Maria: è la prima volta che un’attrice americana si aggiudica questo premio francese.

Per l’occasione Kristen ha scelto il super-brand di cui è testimonial, ovvero Chanel: ha indossato un abito della collezione couture spring/summer 2015, in seta bianca lavorata  che crea l’illusione di una cascata di petali, con corpino strapless e gonna a corolla. A contrasto gli accessori, una doppia cintura nera e rosa sul punto vita e le décolleté “Salopatina” di Christian Louboutin, in rete trasparente decorata da cristalli di ematite.

Capelli mossi pettinati di lato e un make-up perlato completano alla perfezione il look.

Kristen era così onorata di aver vinto il Cesar Award che ha deciso di provare a pronunciare il discorso di ringraziamento in francese… ma si è fermata alla prima frase. Almeno ha fatto uno sforzo! L’attrice ha continuato ringraziando la sia co-star Juliette Binoche, dicendo che la “tutto ciò che la riguarda è incredibile”.

Guarda le foto di Kristen Stewart ai Cesar Film Awards!

Articoli Correlati