Adam Levine dei Maroon 5 attaccato da una fan sul palco: VIDEO!

di Alberto Muraro

Adam Levine e i suoi Maroon 5 sono ormai delle superstar mondiali abituati, a causa del loro sex appeal, a ricevere le urla, i complimenti e a volte anche delle avances piuttosto spinte da parte delle loro fans: questa volta però una di loro sembra essersi spinta oltre il limite, facendo una sorpresa inaspettata e non particolarmente gradito al leader della band di This Love!

Ma cosa è successo esattamente? Nel corso dell’ultimo concerto tenuto lunedì sera all’ Honda Center di Anaheim Adam Levine è stato letteralmente attaccato alle spalle da una ragazza pazza di lui, che è riuscita a salire sul palco fregando la security raggiungendo uno spaventatissimo Adam Levine la cui reazione è stata fra il divertito e l’infastidito.

La ragazza, che dal breve filmato sembrava pure un pochino brilla, è stata prontamente allontanata dall’artista che ha cosi potuto continuare ad esibirsi: poco dopo aver terminato la canzone, in ogni caso, Adam Levine ha rivelato al pubblico di essersi pure fatto male al momento dell’attacco e di aver ricevuto, a causa di un’unghiata della fan, un fastidioso taglio sull’orecchio! OMG!

Nel caso voleste fare lo stesso anche voi e rischiare di far venire un altro cooccolone al leader dei Maroon 5 vi ricordiamo che prossimamente il gruppo statunitense sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago, per la precisione il prossimo 12 giugno: i biglietti, in ogni caso, sono già sold out ormai da diverse settimane!

Che ne pensate del gesto di questa fan pazza del bel Adam Levine?

Articoli Correlati