Cannes 2017: Kristen Stewart sul red carpet per Come Swim

di Federica Marcucci

Finalmente è arrivata anche lei a Cannes 2017. Kristen Stewart ha sfilato da poco sul red carpet del festival francese che si dimostra, ancora una volta, grande fan dell’attrice americana la quale quest’anno ha scelto la kermesse per presentare il suo primo corto da regista, Come Swim.

LEGGI: CANNES 2017: OGGI IL DEBUTTO ALLA REGIA DI KRISTEN STEWART, COME SWIM

Il film, già presentato al Sundance, è un misto tra avanguardia e ricercatezza tecnica che, stando a quanto dichiarato dalla stessa Kristen, è stato per lei motivo di grande soddisfazione.

È la cosa più soddisfacente che io abbia mai realizzato. Come attrice sei uno dei piccoli elementi che possono aiutare tutti a sentirsi in questo modo, ma quando è opera tua è la soddisfazione estrema.

Non sappiamo se e come il film sarà presentato anche in Italia e che tipo di distribuzione avrà a livello internazionale, perciò continuate a seguirci per saperne di più!

Kristen è arrivata sul red carpet sfoggiando ancora una volta un completo firmato Chanel perfettamente in tono con il suo nuovo taglio di capelli, cortissimo e biondo.

Guarda le foto del red carpet di Cannes 2017 con Kristen Stewart:

Che cosa ne pensate del look sfoggiato da Kristen Stewart a Cannes 2017 per la presentazione di Come Swim? Sareste curiosi di vedere il suo corto con cui ha debuttato alla regia?

Articoli Correlati