Nicholas Hoult domani a Giffoni: trailer e poster italiano di Equals

di Federica Marcucci
equals nicholas hoult kristen stewart

Domani Nicholas Hoult sarà ospite al Giffoni. Occasione in cui avrà modo di parlare anche del suo nuovo film Equals, in cui recita a fianco di Kristen Stewart. In attesa di sapere che cosa dirà l’attore nel corso delle interviste, vi mostriamo oggi proprio il poster italiano e il trailer del film. Equals è un dramma distopico diretto da Drake Doremus e vede come protagonisti Kristen Stewart e Nicholas Hoult. Nel film i due interpretano una coppia di amanti la cui passione sarà ostacolata dal sistema futuristico in cui vivono. Equals è atteso nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 agosto.

What would you risk for the one you love? #FindYourEqual

Una foto pubblicata da Equals (@equalsthemovie) in data:

People are searching for answers 800 million miles away when the truth is right in front of us. #EqualsMovie

Una foto pubblicata da Equals (@equalsthemovie) in data:

La trama:

In un futuro distopico la violenza e la criminalità sono state estirpate grazie alla modificazione genetica. Così come qualsiasi altro tipo di azione connessa a sentimenti o emozioni. Questo fa sì che gli uomini e le donne sono ormai incapaci di innamorarsi. Così Nia (Kristen Stewart) e Silas (Nicholas Hoult) conducono una vita simile a quella degli androidi. Un’esistenza sempre uguale che li porta ogni giorno a compiere le stesse azioni nel grande ufficio in cui lavorano. Eppure un giorno qualcosa cambia. Inizia a circolare una voce secondo cui si stia diffondendo una malattia che porta gli esseri umani a manifestare le proprie emozioni. Silas e Nia saranno alcuni di questi, ma dovranno far attenzione a non farsi scoprire per non essere allontanati dalla società.

Guarda il trailer italiano del film:

Che cosa ne pensate del trailer di Equals con Nicholas Hoult e Kristen Stewart? Andrete a vederlo quando uscirà al cinema?

Articoli Correlati