Ariana Grande si diverte cantando Into You su Snapchat. VIDEO!

di Roberta Marciano

Snapchat è ormai diventato il social network del momento, utilizzatissimo soprattutto dalle celebrità. Non è da meno Ariana Grande nell’ultimo periodo ha postato davvero tanti video su questa piattaforma, anche alcuni molto divertenti.

Proprio grazie questa sua ossessione nei confronti di Snapchat che è nata l’idea un video musicale per il brano Into You, in compagnia dell’irriverente conduttore televisivo Jimmy Fallon! Ariana Grande non è nuova a prestarsi a queste simpatiche iniziative: vi ricordate il film horror ispirato proprio al social in questione?

Leggi anche: Ariana Grande pazza per Snapchat e canta Dangerous Woman. VIDEO!

Questa volta Jimmy e Ariana hanno appunto deciso di fare uno speciale duetto proprio sull’ultimo singolo rilasciato da Ari. Il risultato è esilarante e, la stessa cantante, ha condiviso su Twitter il video completo: “Sei il mio preferito da sempre Jimmy Fallon!” 

You are forever my favorite @jimmyfallon #IntoYou ♡ #FallonTonight #SnapchatDuet

Un video pubblicato da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

 

Secondo alcune indiscrezioni, a breve Ariana Grande dovrebbe annunciare le prime date del suo prossimo tour mondiale. La cantante, subito dopo l’uscita del suo Dangerous Woman, aveva dichiarato di voler progettare il nuovo tour, dopo l’enorme successo del suo Honeymoon Tour. Ari sicuramente tornerà anche in Europa e in Italia dove il suo concerto al Mediolanum Forum di Assago, il 25 maggio 2015, fu un vero e proprio successo. Ariana deve inoltre farsi perdonare la sua mancata partecipazione ai Wind Music Awards, a causa di una brutta influenza che l’ha costretta a cancellare la sua esibizione all’evento. Mentre attendiamo ulteriori notizie sull’argomento non ci resta che scatenarci e divertirci con questo speciale duetto di Into You!

Cosa ne pensate di questo divertente video con protagonisti Ariana Grande e Jimmy Fallon?

Qui per vedere il video completo di Into You

 

Articoli Correlati