Blake Lively: in arrivo una collaborazione con gli Amazon Studios

di Giovanna Codella
blake lively

Recentemente ci sono state delle voci che hanno riguardato l’attrice Blake Lively secondo le quali la protagonista del film A Simple Favor avrebbe lavorato con gli Amazon  Studios durante tutto lo scorso anno. Ora non si tratta più di semplici indiscrezioni perché si tratta di notizie ufficiali.

L’attrice trentunenne ha infatti firmato un accordo di primo piano con Amazon Studios e ha un paio di progetti che sono già in lavorazione.

“Ci è voluto molto tempo, ma abbiamo appena concluso un accordo con Blake, abbiamo concluso un accordo a prima vista e stiamo parlando e sviluppando uno show. Non è ancora pronto ma è ambientato a New York, c’è una componente che riguarda la moda”, ha detto a Deadline l’amministratore delegato degli Amazon Studios Jennifer Salke.

Blake Lively sarà presto visto nel film spia Rhythm Section, che arriverà nei cinema a novembre e che la riporterà sul grande schermo dopo la commedia dark recitata insieme ad Anna Kendrick.

Basato sulla serie di romanzi di Mark Burnell di Stephanie Patrick, Rhythm Section si concentra sulla protagonista che assume l’identità di un assassino in modo che possa vendicarsi contro coloro che hanno orchestrato un incidente aereo che ha ucciso la sua famiglia.

E voi cosa ne pensate dell’accordo di Blake Lively con Amazon?

Articoli Correlati