GingerGeneration.it

Taylor Swift festeggia il 4 luglio con Tom Hiddleston, Blake Lively, Gigi Hadid e la sua squad! (FOTO)

scritto da Alice Giusti
Taylor Swift ruby rose

Negli Stati Uniti il 4 luglio è un giorno importantissimo e sentito da tutta la popolazione: si festeggia, infatti, il Giorno dell’Indipendenza, in cui si commemora l’adozione della Dichiarazione d’Indipendenza – avvenuta il 4 luglio 1776 – grazie alla quale le 13 colonie si staccarono dal Regno Unito formando i primi Stati Uniti d’America. Essendo festa nazionale, è quindi un’occasione per divertirsi, organizzare barbecue, concerti, picnic, partite, oltre a sbandierare la bandiera a stelle e strisce, partecipare a parate e assistere ai tradizionali fuochi d’artificio. Chi se la passa veramente bene è Taylor Swift, che ha iniziato a festeggiare già da domenica, trascorrendo una giornata in compagnia della sua fenomenale squad e della sua ultima fiamma, Tom Hiddleston.

Tornata da un romantico viaggio in Europa insieme all’attore britannico – Tay è andata prima in Inghilterra per conoscere i genitori di Tom e poi a Roma – la popstar ha organizzato un 4 luglio al mare, presso la sua casa di Rhode Island. Taylor è stata paparazzata in acqua con indosso un bikini rosso sportivo con la scritta “America” di Forever 21 mentre si divertiva insieme ad altre famosissime celebrità, molto amiche della cantante di Bad Blood. In prima linea, non potevano mancare Gigi Hadid, Cara Delevingne, Uzo Aduba di Orange is the new blackEste Haim e le sue amiche d’infanzia Abigall Anderson e Britany Maack. Ospiti d’eccezione Blake Lively e Ryan Reynolds: la bella Serena van der Woodsen di Gossip Girl ha esibito un bikini che lasciava scoperto il pancione – Blake è infatti incinta del secondo figlio. Sempre perfetta la sua intesa con il marito, dal momento che i due sono stati visti abbracciarsi, baciarsi in mare e prendersi per mano.

Inoltre erano presenti ai festeggiamenti anche l’attrice Halston Sage, la cantante Rachel Platten, Ruby Rose con la sua nuova fiamma Harley Gusman.

Non è comunque da meno la neo-coppia Taylor Swift-Tom Hiddleston, a quanto pare inseparabili. Tom, per l’occasione, ha deciso di dimostrare tutto il suo amore per la sua ragazza indossando una t-shirt con la scritta “I love T.S.” (Io amo T.S.) e sfoggiando un tatuaggio temporaneo a forma di cuore con la lettera “T” – l’iniziale sia del suo nome sia di Taylor – in mezzo sul braccio destro. Sguardi d’intesa, coccole, baci e passeggiate romantiche non potevano mancare tra i due che sembrano davvero non riuscire a stare lontani l’uno dall’altra per più di dieci secondi (ma si sa, così è la passione!).

Happy 4th from us ❤️

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

A quanti di voi piacerebbe passare una giornata così in compagnia di Taylor Swift, Tom Hiddleston, Blake Lively e tutta la squad della popstar?