Café Society: le foto del red carpet con Kristen Stewart e Blake Lively

di Federica Marcucci

Ieri sera Café Society ha inaugurato la 69a edizione del prestigioso Festival di Cannes. Dopo il photocall e la conferenza stampa mattutina, Kristen Stewart e Blake Lively hanno di nuovo sfilato sul red carpet accompagnate dal loro co-protagonista Jesse Eisenberg e soprattutto dal grande Woody Allen. Non è la prima volta infatti che Woody calca il red carpet della Croisette, è sua abitudine fare presenza ogni anno per aprire il festival con un suo film – sempre fuori concorso. Così ieri sera, a fianco del cast di Café Society, sono spuntati nomi celebri legati al regista a causa di collaborazioni precedenti: tra questi vi erano Kirsten Dunst, Vanessa Paradis e Naomi Watts. Ma ovviamente il red carpet è stato tutto per le due bellissime protagoniste femminili del nuovo film di Woody.
Blake Lively e Kristen Stewart erano a dir poco meravigliose.

Café Society: le foto del red carpet con Kristen Stewart e Blake Lively

Due stili molto diversi per due personalità forse opposte, ma anche affini. Blake, che in Café Society dovrebbe interpretare una delle tipiche femme fatale degli anni ’30, indossava un abito argento e cipria, con un taglio che ricorda lo stile sirena: perfetto per mettere in risalto la sua presenza slanciata. Kristen ha invence optato per un look più sofisticato, meno convenzionale e… non per tutti i gusti. Ampia gonna a fantasia black & white abbinata a una camicia nera trasparente vedo non vedo. Chissà che cosa indosserà per la presentazione di Personal Shopper?

Café Society narra le vicende di un giovane sceneggiatore che parte alla volta di Los Angeles per fare fortuna nel mondo del cinema. Nel cast del film Kristen StewartJesse Eisenberg, Blake Lively e Steve Carell. Sicuramente, come da tradizione per ogni lavoro del regista newyorkese, Café Society arriverà in Italia a dicembre di quest’anno. Ricco di quell’ironia e di quella fascinazione nei confronti del magico mondo del cinema a cui Woody Allen ha abituato il suo pubblico ormai da decenni, Café Society sarà sicuramente apprezzato anche dal pubblico più giovane per la presenza di un cast noto al grande pubblico.

Guarda il trailer del film:

Café Society Official Trailer #1 (2016) - Kristen Stewart, Jesse Eisenberg Movie HD

Andrete a vedere Café Society

Articoli Correlati