Kristen Stewart: "Dopo New Moon aiuto l'Africa"

di admin

In una recente intervista Kristen Stewart, la giovane attrice che interpreta Bella Swan nella saga di Twilight accanto al bel Robert Pattinson ha raccontato che vorrebbe aiutare il prossimo come può. "Appena posso voglio andare in Africa e aiutare gli altri, anche con i soldi che sto guadagnando – ha detto nell’intervista – Gli attori prendono cifre pazzesche e spesso non pensano nemmeno di aiutare chi ha meno mezzi”. Kristen si è informata sul modo in cui potrà offrire il suo aiuto ai meno fortunati:  “Ci sono cooperative in Africa a cui tu dai i soldi per iniziare e poi riescono ad andare avanti con le loro forze. Voglio fare questo: viaggiare ed essere utile agli altri”.

Kristen: "Vorrei fare la scrittrice"
Kristen Stewart si è raccontata come una ragazza timida e riservata, che non teme la popolarità, ma che non si è montata la testa nonstante la sua giovane età. “Discoteche e feste mi intimidiscono. – ha dichiarato ancora – Li odio, come fai a fare amicizia in un party? È davvero un ambiente poco confortevole". Nel tempo libero lei adora suonare la chitarra,  fare fotografie.Gli stessi hobbies di ogni ragazza della sua età. Infatti ha dichiarato anche: "Vorrei scrivere un libro, se non facessi questo mestiere farei la scrittrice”.

Prossimamente sul grande schermo
La giovane attrice è attualmente indaffaratissima e lanciata nella sua carriera da attrice. Tra pochi giorni (ad agosto iniziano le riprese) la vedremo sul set di Eclipse, il terzo capitolo della saga di Twilight, accanto a Robert Pattinson, Taylor Lautner, Kellan Lutz e gli altri ragazzi del cast che sarà diretto da David Slade. E già da novembre potremo vederla sul grande schermo nell’attesissimo New Moon (al "Comic-Con" verrà presentato un altro video che anticipa il film). Ma la stessa Kristen Stewart sarà anche protagonista sul grande schermo nei film Runaway e Adventureland, già diventato un cult negli Usa.

Ed ora gustatevi qui sotto il trailer dell’attesissimo New Moon:

 

Articoli Correlati