Kristen Stewart diventa "rocker" prima di Eclipse

di admin

Abituati come siamo a  vederla nel ruolo di Bella Swan nella saga di Twilight (a novembre sarà sui grandi schermi con l’attesissimo New Moon  e ad agosto sarà sul set di Eclipse) ci sembra persino strano immaginare che Kristen Stewart possa avere un animo… "rock"! E invece sembra essere proprio così viste le recenti foto che la ritraggono con pantaloni e giacche di pelle, trucco pesante e capelli neri corvini! Ma Kristen Stewart sta solo interpretando una parte nel film "The runaways" che uscirà nel 2010 e che vedrà la giovane attrice nel ruolo Joan Jett, la chitarrista della prima rock band composta da sole ragazze, The Runaways appunto, formatasi negli anni ’70 e divenuta famosa per canzoni come Queens of Noise, Neon Angels e Cherry Bomb.

[ Leggi anche: Eclipse, al via le riprese con pattinson & Co. ]

"Acqua e sapone" o "rock"?!

Che dire… sicuramente la preferiamo nel look "acqua e sapone" a cui ci ha abituato nella saga di Twilight ma dobbiamo farle i complimenti per la scelta di essersi cimentata in un ruolo molto diverso da quello di Bella Swan. Sarà sicuramente difficile passare dall’interpretare il ruolo di una ragazza timida e anche un po’ impacciata (come è il caso di Bella Swan in Twilight ) a quello di una chitarrista come Joan Jett, divenuta insieme al suo gruppo (The Runaways) un’icona nel mondo rock anni ’70. Sarebbe stato senz’altro più semplice per Kristen Stewart buttarsi in un ruolo da "commedia" ma… a lei, così come alla Bella Swan che interpreta in New Moon, le cose semplici non piacciono e ha preferito qualcosa di più strong !

Guardate queste due immagini di Kristen Stewart e poi diteci con che look la preferite lasciando un commento qui sotto. Meglio in versione "rock" o elegante?! A voi la scelta.

Kristen Stewart: versione "rock"

Kristen Stewart running down the street filming The Runaways in Los Angeles


 
 


Articoli Correlati