I gemelli Weasley presentano "Harry Potter e il Principe Mezzosangue"

di admin

In occasione dell’inaugurazione della mostra evento itinerante sulle scenografie e i costumi di Harry Potter sono giunti in Italia, più precisamente a Milano, anche due personaggi presenti in Harry Potter e il Principe Mezzosangue, l’ultima pellicola della saga che vedremo sul grande schermo a partire dal 15 luglio 2009. Loro sono Oliver e James Phelps, megio noti al pubblico potteriano come i i due terribili gemelli Fred e George Weasley. I due ragazzi ventitreenni, in occasione della loro permanenza in Italia e dopo il bagno di folla in Piazza Duomo, hanno voluto fare un vero e proprio regalo ad alcuni fortunati fan incontrandoli da vicino, firmando autografi e scattando con loro alcune foto. Naturalmente Gingergeneartion.it non poteva mancare ed è andata a seguire l’evento per tutti voi!

[ Guarda le foto dei gemelli Weasley nella photogallery in fondo all’articolo ]

Harry Potter: tra comicità e romanticismo

Intanto, prima ancora di vedere Harry Potter e il Principe Mezzosangue, i due biondissimi (solo nel film!) gemelli Weasley hanno rivelato che i loro personaggi non subiranno alcun cambiamento sostanziale ma che,anzi, resteranno sempre terribili! Loro stessi, che avevano appena undici anni quando è uscito il primo film di Harry Potter, ammettono che nel corso degli anni ci sono stati diversi cambiamenti nella saga del maghetto più amata di tutti i tempi e che in un certo senso è cresciuta con loro. Ma rivelano anche che nell’ultimo film ci sarà davvero tutto: comicità, atmosfere dark ma anche un pizzico di romanticismo!

Ed ora guarda qui sottol’incontro che Fred e George Weasley hanno avuto con i loro fan e poi dicci, lasciandoci un commento, cosa ne pensi di questo nuovo ed entusiasmante capitolo della saga di Harry Potter:

Leggi anche: Tom Felton: da Harry Potter ad Eclipse

 

Articoli Correlati