Kit Harintgon de Il Trono di Spade sarà a Giffoni 2017 il 19 Luglio!

di Alice Giusti

A Giffoni 2017 arriverà l’Inverno! Kit Harintgon sarà ospite alla 47° edizione del Festival cinematografico per ragazzi. E’ appena stato annunciato su Facebook che l’attore che interpreta Jon Snow in Il Trono di Spade sfilerà sul red carpet della Cittadella il 19 Luglio.

Incontrerà i giurati in sala e sarà protagonista di un Meet the Stars attesissimo. Sarà possibile prenotare il vostro posto da sabato 17 giugno alle ore 17:30 sulla piattaforma bookingshow (registratevi già da ora se non avete un account). Per ulteriori info vi rimandiamo a un post che uscirà sulla Pagina Ufficiale di Facebook di Giffoni 2017 sabato mattina. Noi di Ginger Generation vi terremo informati su tutti gli aggionamenti!

La partecipazione di Kit Harington a Giffoni è attesa proprio a pochissimi giorni dal debutto della settima stagione di Game of Thrones, in onda a partire da domenica 16 luglio, anche in Italia, così ci sarà la possibilità di commentare il primo episodio con il Re del Nord in persona!

Non solo Il Trono di Spade, comunque: vedremo presto l’attore britannico anche in una seria drammatica della BBC, Gunpowder, di cui è anche produttore esecutivo, che ripercorrerà la storia del Gunpowder Plot, il fallito tentativo di far esplodere il Parlamento di Londra il 5 novembre 1605 a opera non solo di Guy Fawkes, ma anche di Robert Catesby, interpretato proprio dal 30enne. Inoltre, Kit è stato scelto come protagonista anche dal regista Xavier Dolan per il suo ultimo film The Death and Life of John F. Donovan, che uscirà nel 2018.

Giffoni 2017 si terrà dal 14 al 22 Luglio a Giffoni Valle Piana ed il tema di questa edizione è Into the Magic. Per ora sono stati annunciati come ospiti internazionali: Laura Esquivel, che il 18 Luglio presenterà la sua nuova serie Love Divina, e Bryan Cranston di Breaking Bad, che arriverà nella Cittadella il 20 Luglio.

Vi piacerebbe incontrare Kit Harington a Giffoni 2017?

Articoli Correlati