Laura Esquivel presenterà la serie Love, Divina a Giffoni 2017!

di Giovanna Codella
laura esquivel

Laura Esquivel, cantante e attrice prodigio, sarà ospite alla 47esima edizione di Giffoni Film Festival. Martedì 18 luglio, Laura sarà infatti qui in Italia per presentare Love, Divina  di cui è protagonista e che noi vedremo dal 5 giugno alle 14.10 su Super!

In questa occasione, i giurati del festival vedranno in esclusiva alcune puntate inedite di  Love, Divina  e conosceranno i dettagli di questa nuova e avvincente storia direttamente dalla popstar.

Con Love, Divina sono in arrivo tante novità su Super!

La serie ha già debuttato in Argentina ed è la prima telenovela del canale di DeAgostini Editore, che dal 2012 è in chiaro sul 47 del digitale terrestre.

Anche il sito ufficiale di Super!, a breve, presenterà tantissime novità che saranno rese on-line in contemporanea alla messa in onda di Love, Divina.

E come se non bastasse, verranno lanciati anche il sito ufficiale della serie ed un magazine ricco di notizie sul mondo dei ragazzi.

Chi è Laura Esquivel

Nata nel 1994 e di origini italiane, Laura è innanzitutto una ballerina, ma anche un’attrice che si cimenta nella conduzione e una cantante capace di imitare altri artisti.

Laura Esquivel ha esordito sul piccolo schermo proprio come ballerina nello spettacolo Guinzburg And Kids.

Nel 2007 ha ottenuto  il ruolo della protagonista nella serie Il mondo di Patty  che l’ha resa poi nota in tutta l’America Latina e in diversi Paesi d’Europa.

Qualche tempo dopo l’abbiamo vista anche in un film per la televisione italiana, dove ha recitato con Vanessa Incontrada, Ricky Memphis e con l’ex-collega Gaston Soffritti: Un paradiso per due.

Nell’estate del 2012, Laura ha condotto su Super! ben due programmi: Giro Giro Tour con Laura Esquivel  (uno show itinerante in Romagna) e La posta di Laura, dedicato alle curiosità dei telespettatori.

Nello stesso anno ha anche pubblicato il suo primo disco da solista, Estaré Contigo e ha vinto l’edizione 2013 di Tu Cara Me Suena, versione argentina del programma italiano Tale e Quale Show.

 

E A VOI PIACEREBBE INCONTRARE LAURA ESQUIVEL?

Articoli Correlati