Game of Thrones 7: le nuove foto diffuse da HBO annunciano il ritorno di molti personaggi!

di Alice Giusti
il trono di spade 7

Il countdown può iniziare: alla settima stagione de Il Trono di Spade manca un solo mese! Nell’attesa del 16 luglio, quando andrà in onda la prima puntata negli States (ecco come vedere GOT in Italia), HBO ha diffuso alcune nuove foto per anticipare i nuovi sette entusiasmanti episodi.

A pubblicarle in esclusiva, come le prime foto della settima stagione, è stata Entertainment Weekly, che ha rilasciato nuovi scatti promozionali in cui compaiono diversi dei protagonisti di Game of Thrones. Alcune foto ci annunciano il ritorno di vecchie conoscenze, come Beric Dondarrion (Richard Dormer) con il Mastino (Rory McCann), Ser Davos (Liam Cunningham), Samwell Tarly (John Bradley), Bran (sempre al di là della Barriera), ma soprattutto Gendry, che avevamo lasciato in fuga da Stannis Baratheon e Melisandre al termine della terza stagione.

Altre foto ci propongono nuovi momenti di Daenerys Targaryen (interpretata da Emilia Clarke), nel momento in cui arriva sulla spiaggia di Roccia del Drago: l’isola è stata la prima casa dei Targaryen a Westeros, ben prima di trasferirsi ad Approdo del Re.

Vediamo anche un altro scatto di Jon Snow, sempre tra la neve di Grande Inverno, con sguardo piuttosto accigliato, e ritroviamo anche Tormund, fidato amico del nuovo Re del Nord. Non mancano poi due foto di Cersei e Jaime Lannister, sempre insieme, e di Arya Stark in sella al suo cavallo.

Queste foto arrivano dopo la pubblicazione del trailer ufficiale della settima stagione de Il Trono di Spade e un servizio fotografico dedicato solo alla famiglia Stark. Inoltre, l’attore che interpreta Jon Snow, Kit Harington, è stato protagonista la scorsa settimana del #LateLateLondon con James Cordon, rivelando un lato comico di sé che difficilmente riusciamo a percepire quando veste i panni del tenebroso ex Guardiano della notte.

Quanto siete impazienti di vedere la settima stagione di Game of Thrones?

Articoli Correlati