Kit Harington: Nicole Kidman vuole convincerlo a sposare Rose Leslie al #LateLateLondon con James Corden (VIDEO)

di Alice Giusti
kit harington nicole kidman

Ci siamo: la super speciale settimana di #LateLateLondon, la versione British del Late Late Show con James Corden, è iniziata con tantissimi ospiti inclusi anche Ed Sheeran e Kit Harington !

L’attore di Game of Thrones è stato invitato da James Corden nella prima puntata dello speciale appuntamento nella capitale britannica, che si è tenuto martedì 6 giugno, insieme alla divina Nicole Kidman.

L’ospitata del bel Jon Snow di Game of Thrones è stata molto simpatica, rivelando un lato più comico e leggero di Kit che nella sua interpretazione dell’austero Re del Nord rimane un po’ nascosto. Divertente il momento in cui l’attore ha letto una poesia dedicata a Nicole Kidman e a James Corden, in cui ha rivelato di avere sempre avuto una cotta per Nicole, ma che adesso ha “una ragazza più sexy e quindi mi dispiace non possiamo più uscire insieme”.

E a proposito di Rose Leslie, Kit Harington ha confermato che i due sono da poco andati a convivere nella casa in cui fino a poco tempo fa il bel 30enne condivideva con l’amico Dan. “Io e Dan abbiamo convissuto per dieci anni. Poi lui è andato a vivere con la sua ragazza. È stato come lasciarsi inconsapevolmente. È stato difficile”, ha spiegato Kit Snow, “ma sono andato a vivere con l’altra mia migliore amica Rose e sono molto molto felice, tutto sta andando molto bene e lei ha molte sue idee per la casa”.

A questo punto, Nicole Kidman si è intromessa chiedendo a Kit Harington se avesse intenzione di chiedere a Rose di sposarlo, domanda che ha messo non poco in imbarazzo l’attore (che è anche arrossito). Alla fine, Kit se l’è cavata con un: “Passo dopo passo”.

Durante la serata, l’attore britannico ha raccontato anche di come ha conosciuto Ed Sheeran (qui il suo Carpool Karaoke con James Corden!): i due si sono incontrati in un bagno!

“Abbiamo avuto un incontro strano… ci siamo incontrati in un bagno pubblico, uno accanto all’altro. Lui mi ha guardato, poi ha guardato di fronte a lui, poi mi ha riguardato e ha detto ‘Tu sei Jon Snow’. Io ho annuito e adesso siamo amici”.

Il #LateLateLondon proseguirà anche nei prossimi due giorni e verrà trasmesso sulla CBS nella nottata e poi alle 23 (ore italiane) su Sky 1 e Now TV britannici dal 7 al 9 giugno. Ospiti della puntata di mercoledì 7  giugno saranno Tom Cruise, Jennifer Hudson, Russell Brand, Anthony Joshua e i Kings of Leon, mentre giovedì 8 giugno concluderanno lo show con James Corden la star del calcio inglese David Beckham, Emily Blunt e Harry Styles, ormai di casa al Late Late Show!

ECCO I VIDEO IN CUI KIT HARINGTON PARLA DI ROSE LESLIE E LEGGE LA SUA POESIA: COSA NE PENSATE?

Nicole Kidman Pressures Kit Harington to Pop the Question
Kit Harington Penned a Love Poem to Nicole Kidman

Articoli Correlati