GingerGeneration.it

Giffoni 2017: tra gli ospiti anche Bryan Cranston di Breaking Bad

scritto da Federica Marcucci

Mancano ancora un paio di mesi a Giffoni 2017, ma i primi nomi di questa 47a edizione (14-22 luglio) del festival iniziano già ad essere confermati. Tra questi anche quello di Bryan Cranston, indimenticabile protagonista della serie tv Breaking Bad, ruolo che l’ha fatto conoscere anche a un pubblico più giovane. L’attore arriverà a Giffoni 2017 il 21 luglio per incontro con il pubblico, restate con noi per restare aggiornati su tutti i dettagli!

#giffoni47 #giffoni2017 Bryan Cranston il 21 luglio al #giffoniexperience

Un post condiviso da giffoni_experience (@giffoni_experience) in data:

Bryan Cranston (classe 1965) ha debuttato nella serie tv Breaking Bad nel 2008, portando avanti il suo personaggio, Walter White, fino alla conclusione dello show nel 2013. Presente in moltissime altre serie televisive, Bryan Cranston vanta anche una lunga carriera come attore cinematografico.

Il suo esordio sul grande schermo risale infatti al 1987. Nella sua lunga filmografia titoli importanti come Salvate il soldato Ryan di Steven Spielberg, Little Miss Sunshine di Jonathan Dayton e Valerie Faris, Drive di Nicolas Winding Refn e Argo di Ben Affleck. Tra i suoi ruoli più recenti il padre apprensivo nella commedia Proprio lui? in cui ha recitato a fianco di James Franco, che dimostra la capacità dell’attore di adeguarsi sia a parti impegnati che ad altre più comiche.

Prossimamente vedremo Bryan Cranston in altri film molto attesi sul grande schermo, tra questi il reboot della saga dei Power Rangers (2017) e In Dubious Battle in cui sarà diretto da James Franco e reciterà a fianco di un cast di attori stellare, tra cui anche la nostra Selena Gomez.

Insomma, l’incontro con Bryan Cranston a Giffoni 2017 sarà un evento da non perdere e tutto da seguire, sia per gli amanti del cinema che delle serie tv!

Siete contenti che Bryan Cranston sarà ospite a Giffoni 2017? Vi piacerebbe seguire questo incontro?