GingerGeneration.it

Eternals: la nostra intervista a Angelina Jolie, Kit Harington, Richard Madden e Gemma Chan

scritto da Federica Marcucci
Eternals interviste

Eternals esce oggi nei cinema ma in occasione di Roma FF16 abbiamo avuto occasione non solo di guardare il film (ve l’abbiamo raccontato QUI), ma anche di incontrare il cast. All’anteprima erano infatti presenti la regista Chloé Zhao, Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harington e Gemma Chan.

Non perderti i gadget del film di ShopDisney!

Noi li abbiamo incontrati sul red carpet e gli abbiamo fatto qualche domanda.

Vi ricordiamo che Eternals è da oggi 3 novembre in tutti i cinema.

Ecco il video dell’intervista ad Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harington e Gemma Chan

Eternals è il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo una storia che abbraccia migliaia di anni e che vedrà protagonisti un nuovo team di Super Eroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, I Devianti.

LEGGI ANCHE: Eternals: che cosa succede nelle scene post credit

Il cast del film

Il cast del film comprende Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh. Kit Harington interpreta Dane Whitman, mentre Salma Hayek interpreta la leader saggia e spirituale Ajak e Angelina Jolie veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena.

Chi sono gli Eterni

I fumetti originali Marvel “Eternals” di Jack Kirby, pubblicati per la prima volta nel 1976, hanno fornito l’ispirazione per il film. Le sue storie hanno rappresentato un’opportunità unica per esplorare periodi di tempo inesplorati e personaggi diversi e per approfondire la ricca storia degli Eternals.

Pensate di andare a vedere Eternals al cinema?