Kim Kardashian nega che Kylie Jenner sia stata la sua madre surrogata!

di Claudia Lisa Moeller

Kim Kardashian ha deciso di smentire ogni possibile illazione sul fatto che Kylie Jenner sia stata la sua madre surrogata. Da quando, infatti, si mormora che Kylie Jenner sia incinta, non sono mancati i più disperati pettegolezzi.

Uno in particolare gira da qualche mese con una certa insistenza. Per molti Kylie Jenner sarebbe incinta e avrebbe portato in grembo un figlio per la sorella maggiore Kim Kardashian, la quale ha sempre avuto problemi a restare incinta.

Vero? Falso? Falso! Kim Kardashian sul suo blog personale, e per il quale vi dovete iscrivere per avere tutti gli aggiornamenti su Kim e sul suo mondo, ha smentito la notizia.

Dopo aver valutato diverse opzioni Kanye ed io abbiamo deciso di usare una gestante. Anche se ho nel passato usato il termine “surrogata”, “gestante” è il termine tecnicamente corretto per indicare la donna che porta nel suo grembo un bambino che con lei non è collegato biologicamente.

Kim ha anche spiegato che i gameti (la cellula uovo e lo spermatozoo) sono di lei e del marito Kanye West, mentre la “gestante” ha per nove mesi portato avanti la gravidanza. Quindi niente Kylie Jenner, visto che con Kim Kardashian sarebbe imparentata.

Nel frattempo Kim ha anche dovuto, tramite il fedele TMZ, smentito che la figlia si chiamerà come una nota marca di moda.

Poco dopo la nascita della piccola West, ultima aggiunta della famiglia, l’ereditiera aveva pubblicato il monogramma e logo di un’azienda famosissima. Per molti era un indizio per il prossimo esotico nome che avrebbe scelto l’ereditiera per la sua bambina. Al momento, però, è ancora segreto come si chiamerà l’ultima figlia di Kim Kardashian e Kanye West.

Inoltre per la legge californiana Kylie Jenner non avrebbe potuto fare da madre surrogata per Kim e Kanye. Per lo stato della California solo donne che hanno già avuto un bambino possono sottoporsi a questa pratica. Kylie, da quello che sappiamo, se è davvero incinta, partorirà il suo primo erede nel marzo 2018.

E tu cosa ne pensavi della teoria che voleva Kylie Jenner madre surrogata del terzo figlio di Kim Kardashian?

Articoli Correlati