Kylie Jenner incinta: quando dovrebbe nascere suo figlio?

di Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner quando partorirà? Per quanto ancora ci dovremo chiedere se è incinta o meno? Secondo TMZ, sito sempre molto aggiornato e informato sulle vicissitudine del clan Kardashian – Jenner, la giovane Jenner dovrebbe partorire a marzo il suo primo erede.

Nel frattempo il sito web ha anche smentito che la foto che circola da qualche ore online di una Kylie Jenner intenta a fare shopping in una farmacia è falsa. Kylie è segregata in casa sua e non vuole farsi vedere incinta. Quindi la foto girata online poche ore fa era un falso allarme.

Come mai Kylie si sta nascondendo? Le teorie sono tante e le più strane ve le abbiamo riportate. Al momento rimane un mistero come mai Kylie abbia deciso di ritirarsi dai social e dai riflettori. Non si capisce nemmeno esattamente come mai Kylie non voglia condividere con il mondo il suo stato, tanto più che alla sua giovane età Kylie sarebbe una ragazza madre.

Il tema ha una certa importanza e potrebbe anche essere in modi nuovi raccontato e affrontato. Tanto più che la giovanissima Kylie è un idolo per moltissime adolescenti. Fino ad oggi trasmissioni come Teen Moms nate, in realtà, come docu-soap non hanno tanto informato e cercato di far riflettere le più giovani, ma in realtà hanno creato celebrità di serie B che grazie ad un evento imprevisto delle loro vite hanno fatto soldi.

In questo modo Kylie Jenner nascondendosi vuole implicare che essere una ragazza madre è qualcosa di cui vergognarsi? Speriamo che presto Kylie Jenner confermi o smentisca la notizia della sua presunta gravidanza.

E tu cosa ne pensi del fatto che Kylie Jenner sia sparita dalla circolazione?

Articoli Correlati