Kim Kardashian è non solo una delle più famose celebrità della rete, ma è anche una mamma premurosa e attenta ai suoi bambini. Ha tre figli tutti sotto i sei anni di età: la più grande North ha appena compiuto 5 anni. Kim ha tre bambini che crescono con i loro cuginetti coetanei. La piccola North, per esempio, è amica per la pelle della cuginetta Penelope (figlia di Kourtney).
La mamma Kim conferma che non appena possono le sorelle più famose della TV americana cercano di passare del tempo assieme. Sostiene Kim anche di ospitare i nipotini quando Kourtney esce la sera. Sono tutte molto vicine le sorelle Kardashian, ora anche Kylie Jenner con la nascita della piccola Stormi è diventata una mamma.
Proprio su Kylie Jenner la sorella maggiore Kim rivela che i loro metodi sono diversi. Anche perché Kylie, stando a Kim, sarebbe una mamma molto moderna e sarebbe sempre aggiornatissima sulle novità che riguardano i gadget e accessori per l’infanzia. Kylie sarebbe una mamma, quindi, super moderna e che è molto attenta alle novità presenti sul mercato a differenza di Kim.
Kim, infatti, sostiene che lei e le sue sorelle Kourtney e Khloé sono più “tradizionaliste”. Comunque anche se differiscono su alcuni punti di vista nessuna si permette mai di giudicare le altre e per questo vanno d’accordo.
Un po’ siamo incuriositi di sapere quali siano i “new baby stuff” di cui Kim parla e che Kylie userebbe per crescere la piccola Stormi. Visto che Kylie al momento vuole tacere su Stormi, comprensibilmente e giustamente, ci tocca immaginare solo quale possano essere queste nuove tecniche e accessori genitoriali che la più giovane Jenner usa per crescere la sua bambina.
Le poche foto ancora online di Stormi e Kylie mostravano una bambina all’ultima moda. Il suo marsupio era griffato come qui sotto vediamo.
Che Kim Kardashian stesse criticando le scelte da fashion victim di mamma Kylie?