Kim Kardashian parla della sorellina Kylie Jenner come mamma.

di Claudia Lisa Moeller

Kim Kardashian è non solo una delle più famose celebrità della rete, ma è anche una mamma premurosa e attenta ai suoi bambini. Ha tre figli tutti sotto i sei anni di età: la più grande North ha appena compiuto 5 anni. Kim ha tre bambini che crescono con i loro cuginetti coetanei. La piccola North, per esempio, è amica per la pelle della cuginetta Penelope (figlia di Kourtney).

🐚🐚

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

La mamma Kim conferma che non appena possono le sorelle più famose della TV americana cercano di passare del tempo assieme. Sostiene Kim anche di ospitare i nipotini quando Kourtney esce la sera. Sono tutte molto vicine le sorelle Kardashian, ora anche Kylie Jenner con la nascita della piccola Stormi è diventata una mamma.

Proprio su Kylie Jenner la sorella maggiore Kim rivela che i loro metodi sono diversi. Anche perché Kylie, stando a Kim, sarebbe una mamma molto moderna e sarebbe sempre aggiornatissima sulle novità che riguardano i gadget e accessori per l’infanzia. Kylie sarebbe una mamma, quindi, super moderna e che è molto attenta alle novità presenti sul mercato a differenza di Kim.

Kim, infatti, sostiene che lei e le sue sorelle Kourtney e Khloé sono più “tradizionaliste”. Comunque anche se differiscono su alcuni punti di vista nessuna si permette mai di giudicare le altre e per questo vanno d’accordo.

Welcome to the good life…

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Un po’ siamo incuriositi di sapere quali siano i “new baby stuff” di cui Kim parla e che Kylie userebbe per crescere la piccola Stormi. Visto che Kylie al momento vuole tacere su Stormi, comprensibilmente e giustamente, ci tocca immaginare solo quale possano essere queste nuove tecniche e accessori genitoriali che la più giovane Jenner usa per crescere la sua bambina.

Le poche foto ancora online di Stormi e Kylie mostravano una bambina all’ultima moda. Il suo marsupio era griffato come qui sotto vediamo.

happy birthday North & P.. 🖤

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Che Kim Kardashian stesse criticando le scelte da fashion victim di mamma Kylie?

E tu cosa ne pensi del commento di Kim Kardashian su Kylie Jenner come mamma?

Articoli Correlati