Stanno insieme o non stanno insieme? Questo è ciò che il web si chiede da settimane riguardo alla presunta relazione tra il cantante canadese Shawn Mendes e la modella americana Hailey Baldwin. Dopo una serie di foto alquanto sospette postate sui social, un viaggio nella terra natale di Shawn e voci di corridoio infinite, sembrava che i due avessero confermato di frequentarsi ed essere a tutti gli effetti una coppia.

 

 

In un’intervista rilasciata per la rivista W Magazine, Shawn Mendes ha smentito nuovamente i rumors, dichiarando:  “Siamo davvero solo buoni amiciÈ stato divertente andarci insieme. Lei è abituata a questo tipo di evento, è una vera professionista, quindi non volevo sfigurare. Sono veramente molto felice di aver posato sul red carpet con Hailey, è meravigliosa”.

Nel frattempo, Shawn Mendes ha annunciato lo scorso 8 maggio il suo nuovo, attesissimo tour mondiale. L’artista canadese tornerà anche nel bel paese, per due imperdibili date: il 23 e 24 marzo all’Unipol Arena di Bologna e al Pala Alpitour di Torino.

Durante il tour in questione, il cantante presenterà dal vivo i brani contenuti nel suo nuovo disco: SHAWN MENDES, in uscita il 25 maggio. L’album è stato anticipato nei giorni scorsi dai singoli In My Blood e da Youth (insieme a Khalid) oltre che dal singolo promozionale Lost in Japan.

I biglietti per le due date italiane di Shawn sono già disponibili per i membri ‘first access’ del suo fan club e per i possessori della carta American Express. A partire dalle ore 10.00 di giovedì 17 maggio per il fan club e a partire dalle ore 10.00 di venerdì 18 maggio, la vendita sarà invece aperta a tutti sul circuito Ticketone.

 

Cosa ne pensate dell’ennesima smentita di Shawn Mendes?