Kylie Jenner: “Questo è il pettegolezzo più strano mai sentito!”

di Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner è abituata che di lei si parli e sparli online. I pettegolezzi fanno parte della sua vita e l’hanno resa una delle celebrità più seguite sui social. Un pettegolezzo, però, degli ultimi giorni ha urtato particolarmente l’ereditiera. Ha impugnato Twitter e ha precisato:

 

Ho visto alcuni articoli che sostengono che a Kendall e a me piace condividere le nostre mutande. Ora QUESTO è il pettegolezzo più strano che io abbia mai sentito! LOL!

Kylie Jenner allude ad un articolo apparso su alcune testate. La voce riportava che il rapporto tra le due sorelle era talmente stretto e intimo da condividere anche le mutande. Le due avrebbero avuto un tale rapporto da non badare al fatto di chi fosse cosa.

La voce sembrava già strana. In più Kylie Jenner e Kendall Jenner vivono in due case diverse. Kendall, grazie al suo lavoro di modella, è in giro molto spesso per il mondo. Quindi avremmo dovuto immaginarci Kylie Jenner a corto di biancheria intima entrare in casa della sorella maggiore e prendersi un paio di mutandine?

In più Kendall e Kylie Jenner sono due belle ragazze, ma decisamente dal fisico diverso. Se la modella è più alta e slanciata, la seconda è più simile alla sorellastra maggiore Kim Kardashian West. Soprattutto per quanto riguarda il lato B.

Kylie Jenner ci ha precisato che no, lei non condivide le sue mutande con la sorella.

Tanto più ora che la società, Kylie Cosmetics, sta andando benissimo. Nel 2022 la società si stima varrà $ 1 miliardo. Ad oggi la Kylie Cosmetics, ci viene fatto sapere, guadagna $ 420 milioni di dollari. Kris Jenner (la momaneger) sostiene che nel 2022 si aspettano che la Kylie Cosmetics varrà ben $1 miliardo.

Non ci sorprende che l’azienda di Kylie Jenner stia andando così bene. Ogni sua collezione finisce nel giro di pochi minuti sul web e l’imprenditrice è riuscita a far diventare i suoi prodotti un MUST HAVE trai più giovani e non solo.

A maggior ragione non riusciamo ad immaginarci uno scenario in cui Kylie Jenner derubi la sorella maggiore Kendall di un paio di mutande.

 

E tu cosa ne pensi del pettegolezzo messo in giro su Kylie Jenner e Kendall Jenner?

Articoli Correlati