Katy Perry e Lady Gaga: scambio di messaggi social sul caso Dr Luke

di Alberto Muraro

Sono giorni molto tesi, questi, per il mondo del pop al femminile. Nelle scorse ore, infatti, sono apparsi sul web una serie di messaggi piuttosto compromettenti scritti da Lady Gaga contro la collega Katy Perry relativamente allo spinoso caso Dr Luke. Ma vediamo di andare con ordine.

Dr Luke, come forse saprete, è uno dei producer internazionali più apprezzati e celebri. Tantissime le star che hanno fatto affidatmento a lui, negli anni, per le loro hit, dalla stessa Katy Perry a Britney Spears passando per Kesha. Quest’ultima, purtroppo, ha raccontato di essere stata molestata sessualmente dal producer svedese. Le accuse hanno portato Kesha ad una lunga battaglia legale dalla quale, fortunatamente, è uscita vincitrice.

I messaggi apparsi online e scritti da Lady Gaga a Kesha sono piuttosto inequivocabili. L’artista di Bad Romance aveva infatti definito Katy Perry “una persona cattiva” per il semplice fatto di avere sempre negato qualunque abuso da parte di Dr Luke.

A quanto pare, i messaggi di cui sopra sono effettivamente stati scritti da Lady Gaga. La cantante, tuttavia, ha successivamente messo mano a Twitter per spiegare le sue ragioni. Le sue parole appartengono infatti a vecchie conversazion, da considerarsi ormai archiviate. Il suo rapporto con Katy Perry, nel corso del tempo, non è cambiato, anzi. Lady Gaga ha definito Katy una vera amica.

Katy Perry ed io siamo cresciute in questo ambiente insieme. Abbiamo passato sia momenti gioiosi sia momenti di scontro. Questi sono vecchi messagig. Siamo maturate, abbiamo superato i problemi del passato, ci amiamoa a vicenda e condividiamo un profondo rispetto reciproco. Laty è mia amica ed è davvero un’animo gentile. Fine della storia.

Il tweet di Gaga è stato rapidamente ripreso da Katy, che ha ricambiato le parole con un messaggio di affetto ricco di cuori e buone intenzioni.

Che ne pensate di quanto successo fra Katy Perry e Lady Gaga?

Articoli Correlati