Oroscopo toro: settimana dal 3 al 9 dicembre 2018

di Martina Renna

TORO

Il tuo spirito combattivo e caparbio spesso ti rende la vita poco facile, amica del toro! Certo ti piacerebbe ogni tanto ricevere una parola di conforto, ma se continui ad attaccare tutti coloro che ti offrono aiuto dopo non potrai certamente lamentarti!

Amore: cosa c’è di meglio di passare un po’ di tempo con la persona che si ama? Dopo delle settimane di contrasto finalmente sembra tornare il sereno tra di noi, nonostante i piccoli battibecchi dovuti al tuo essere sempre troppo precisa. Prova ad allentare la corda, dagli un po’ di respiro! Vedrai che dopo andrà tutto meglio.

Scuola: cosa ne pensi di dedicare un po’ di tempo allo studio di gruppo? Credi che sia una perdita di tempo, non ti piace ripetere insieme agli altri, ma spesso potrebbe essere un’ottima soluzione per memorizzare meglio. Cosa ne penserà Noah Centineo. nato il 9 maggio 1996? L’avete visto il trailer della terza stagione di [email protected] di cui è protagonista?

Amicizia: non ti piace dividere le amiche con altre persone, e spesso ti ritrovi ad essere più gelosa del dovuto! Metti da parte i sentimenti collerici e goditi le giornate passate con loro, soprattutto durante il weekend che ti regalerà belle emozioni!

Frase della settimana: “Se esiste un Dio no può scordarsi di me anche se fra lui e me c’è un cielo nero nero senza fine lo pregherò, lo cercherò e lo giuro ti troverò dovessi entrare in altre dieci cento mille vite in questa vita buia senza di te sento che ormai per me sei diventato l’unica ragione se c’è un confine nell’amore giuro lo passerò e nell’immenso vuoto di quei giorni senza fine Ti amerò.” frase di Laura Pausini nata il 16 maggio 1974. A Times Square c’è un’insegna dedicata a lei!

Articoli Correlati