Justin Bieber: Teaser del video di What do you Mean? Arriva oggi ai VMAs 2015

di Laura Boni

In attesa di vederlo stanotte dal vivo agli MTV VMA’s 2015, Justin Bieber ha pubblicato il teaser del video ufficiale di What do you Mean?, il primo singolo tratto dal suo nuovo album, in uscita in tutto il mondo il prossimo 13 novembre, di cui non è ancora stato rivelato il titolo. Da quello che possiamo vedere da questa piccola clip, sembra che Justin ha realizzato un vero e proprio cortometraggio e che sarà molto hot; se ve lo steste chiedendo, la ragazza di Justin sarà la modella moldava Xenia Deli. Il video arriverà lunedì notte, dopo i VMA’s.

Il brano, definito dalla popstar canadese “uptempo, divertente, estivo”, è stato prodotto da Skrillex – con cui l’artista ha già collaborato nel brano Where Are U Now – e da Jason “Pooh Bear” Boyd, in passato già al lavoro con Snoop Dogg e Lupe Fiasco.

Justin Bieber what do you mean

Riguardo al nuovo disco ha rivelato: “E ‘stato un viaggio incredibile scrivere, registrare e regalare questo disco ai miei fan”, ha detto Justin. “Sono così felice che così tante persone abbiano partecipato alla sua realizzazione e spero lo ameranno tanto quanto me. Questo è solo il primo passo del mio cammino. Questo album contiene così tanto materiale personale, così tanto cuore e anima, che non vedo l’ora di condividerlo con i miei fan”. 

Vi piacciono queste prime immagini tratte dal video di JB?

Guarda il teaser trailer di What do you Mean? di Justin Bieber:

What Do You Mean? - Music Video (Teaser)

Articoli Correlati