Imagine Dragons – Origins: tutti i testi e le traduzioni delle canzoni del disco

di Alberto Muraro
imagine dragons

Esce quest’oggi, 9 novembre, in tutte le piattaforme di streaming e negli online store, oltre ai negozi fisici, Origins, il quarto studio album degli Imagine Dragons.

La band di Dan Reynolds torna così a poco più di un anno di distanza dal fortunatissimo Evolve, trainato da pezzi come Thunder e Whatever it takes. Origins contiene un totale di 12 pezzi, più altri tre nella versione Deluxe, tutti caratterizzati dal classico mix di pop e rock al quale gli Imagine Dragons ci hanno abituati.

Origins è stato anticipato, come già vi abbiamo raccontato su GingerGeneration.it, da un sacco di brani promozionali. Il primo in ordine di tempo è stato Natural prodotto da Mattman e Robin. Successivamente, la band statunitense ha rilasciato Zero, canzone che farà da colonna sonora al film Ralph Spaccainternet, in uscita a gennaio nelle sale italiane.

Più di recente, inoltre, abbiamo avuto modo di ascoltare anche Machine e Bad Liar. Nella versione Deluxe di Origins troviamo in aggiunta Born to be yours, recente collaborazione degli Imagine Dragons con Kygo.

Qui sotto trovate la tracklist di Origins degli Imagine Dragons: cliccando su ogni titolo delle canzoni trovate audio, testo e traduzione della relativa canzone!

  1. Natural
  2. Boomerang
  3. Machine
  4. Cool Out
  5. Bad Liar
  6. West Coast
  7. Zero
  8. Bullet in a Gun
  9. Digital
  10. Only
  11. Stuck
  12. Love

 

Che cosa ne pensate di Origins degli Imagine Dragons?

Articoli Correlati