Imagine Dragons: online la versione di Birds con Elisa (VIDEO)

di Giovanna Codella
imagine dragons

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, la band Imagine Dragons ha scelto la voce di Elisa Toffoli per realizzare un remix destinato al mercato italiano del singolo Birds, contenuto nell’ultimo album in studio del gruppo, intitolato Origins.

Proprio come la cantante friulana ha raccontato qualche giorno fa sulle sue pagine social, gli Imagine Dragons hanno contattato Elisa per registrare con lei questa canzone. È stata una richiesta che ha comportato molto impegno da parte dell’artista di Monfalcone, che è dovuta letteralmente scappare dal suo tour, Diari Aperti – Live nei Teatri.

Ma non avrebbe mai potuto dire di no, visto che lei è una grande fan della band statunitense, tanto da aver proposto più volte la loro incredibile Radioactive durante la sua partecipazione come coach nel talent show Amici di Maria De Filippi.

Molto recentemente, Elisa è stata impegnata anche con un’altra collaborazione, realizzando una nuova versione del brano Vivere Tutte le Vite, in coppia con Carl Brave. Pochi giorni fa, è stato rilasciato anche il video ufficiale di questo remix.

Ecco il lyric video di Birds degli Imagine Dragons, cantato con Elisa Toffoli:

E voi cosa ne pensate di questa edizione di Birds degli Imagine Dragons con Elisa?

Articoli Correlati