Ralph SpaccaInternet: tutte le foto della premiére del film

di Federica Marcucci

In attesa della sua uscita nei cinema americani Ralph Spacca Internet ha avuto ieri la sua premiére. Un evento coloratissimo a cui erano presenti, tra gli altri, tutti i doppiatori del film in lingua originale. Tra questi anche tutte le attrici che hanno prestato la voce alle Principesse Disney.

Nel film Ralph, insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.

Come saprete in Ralph Spacca Internet vedremo un’intera sequenza in cui compaiono per la prima volta insieme tutte le principesse. Un’idea che, come vi abbiamo detto tempo fa, ha anche scatenato polemiche a causa del white-washing della principessa Tiana.

LEGGI ANCHE: Ralph Spacca Internet – Tiana ridisegnata dopo le polemiche

Ralph Spacca Internet arriverà nei cinema americani per il Thanksgiving, il 21 novembre. In Italia si dovrà invece aspettare di più. Risale a qualche settimana fa la scelta della Disney di far slittare il film ad anno nuovo. Secondo le ultime news il film d’animazione dovrebbe uscire nei cinema a partire dal 1 gennaio 2019.

Guarda tutte le foto della premiére di Ralph Spacca Internet:

La trama del film:

Ralph lascia la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope.

Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.

Guarda il trailer del film:

Andrete a vedere Ralph Spacca Internet al cinema?

 

Articoli Correlati