One Direction: Zayn Malik è stato male durante il concerto a Perth

di Laura Boni

Zayn Malik ha dovuto abbandonare un concerto dei One Direction a causa di un problema di salute; secondo quanto riporta Gossip Cop (e molti tweet dei fan), il cantante ha lasciato il palco del On the Road Again al Patersons Stadium di Perth, in Australia, in anticipo perché non si sentiva bene. Ad annunciare questo evento spiacevole è stato Niall Horan che è salito sul palco verso la fine del concerto dicendo al pubblico che il suo compagno di band non era più in grado di continuare lo show e avrebbe saltato le ultime canzoni.

I brani che Zayn non ha potuto cantare sono stati Girl Almighty e Story of My Life, quindi Liam Payne ha cantato le sue strofe nella prima, mentre Louis Tomlinson l’ha sostituito nella seconda canzone. Siamo sicuri che loro due avranno sicuramente un ottimo lavoro, ma ci dispiace che il cantante stesse così male da non poter finire il concerto. Le directioners ovviamente hanno subito fatto sentire il loro affetto al loro idolo grazie all’hashtag #GetWellSoonZayn.

One direction OTRA

Non è la prima volta che i One Direction rimangono sul palco in quattro a causa dei problemi di salute di Zayn Malik; ricorderete tutti che il cantante ha saltato il lancio del disco dei 1D ad Orlando perché aveva un’influenza intestinale e non era potuto volare negli Stati Uniti. Speriamo che Zayn si prendi cura di se e che non sia costretto a saltare altre performance.

Secondo voi il On The Road Again arriverà anche in Italia?

Articoli Correlati