Il look della settimana: Kristen Stewart alla sfilata Chanel

di Francesca Parravicini

Dopo aver sfoggiato un look praticamente perfetto alla premiere di Still Alice con Julianne MooreKristen Stewart ha replicato questa perfezione alla sfilata haute-couture primavera/estate 2015 Chanel. Come forse sapete, Kristen è testimonial e protagonista della campagna pubblicitaria Paris-Dallas e per questo non poteva mancare all’esclusivo show parigino.

Kristen ha sfoggiato un classico look Chanel, aggiungendo un twist sporty che è parte del suo dna.
Abito bianco svasato decisamente bon-ton, con profili neri a contrasto abbinato a francesine nere con tacco largo in sughero. Il trucco è nei dettagli: earcuff a stella (adorabile), collana a catena e occhiali da sole, danno quel tocco edgy in più. Per non parlare di trucco e parrucco: focus sugli occhi con labbra nude e capelli pettinati di lato.

In questi giorni Kristen Stewart è al cinema con Still Alice che parla di una donna forte ed intelligente, interpretata da Julianne Moore e per cui è nominata all’Oscar, che scopre di avere un alzheimer precoce. Alice dovrà capire come affrontare la malattia e condividere questa terribile notizia con la sua famiglia, tra cui la figlia interpretata da Kristen.

Vi piace il look di Kristen Stewart alla sfilata di Chanel?

Guarda le foto di Kristen Stewart alla sfilata Chanel!

Articoli Correlati