Il Collegio: le repliche della seconda stagione in onda su Rai 2

di Giovanna Codella
il collegio 2

L’anno scolastico 1968 de Il Collegio si è appena concluso e con un salto temporale all’indietro di alcuni anni tornano su Rai 2 le lezioni, le baruffe e le lacrime degli studenti della classe 1961.

Come riporta Tvblog.it, ogni martedì, per quattro settimane, verrà infatti trasmessa una puntata in replica della seconda stagione del reality.

Forte del successo dell’edizione appena trascorsa, che ha registrato record tanto di ascolti in prima serata, quanto di visualizzazioni sulle piattaforme di condivisione video, il programma punta ora a consolidare il rapporto stretto col nuovo pubblico conquistato e a far da traino alla nuova stagione di The Voice of Italy, che ne occuperà lo slot in palinsesto a partire dal 16 aprile.

Tra lacrime, balli rock’n’roll, prove d’esame, espulsioni e l’attesa consegna dei diplomi, si è conclusa martedì scorso l’edizione da record d Il Collegio, il docu-reality di Rai2 realizzato in collaborazione con Magnolia (Banijay Group), ambientato per questa terza edizione nel 1968.

L’ultimo appuntamento è stato visto da 2 milioni e 307 mila spettatori, confermando il forte appeal sul pubblico più giovane: in particolare nella fascia tra gli 11-14enni, lo share ha registrato un record straordinario del 52,6%. Un dato che sale al 58,7% tra le ragazze.

E voi guarderete le repliche della seconda stagione de Il Collegio?

Articoli Correlati