Amici 18: di chi è l’ultima maglia verde? I pronostici del web

di Giovanna Codella
Amici 18

Mancano meno di due settimane all’inizio della fase serale di Amici 18, in onda il prossimo 30 marzo. Durante lo speciale di sabato è stato annunciato che saranno in 12 i posti assegnati per la nuova fase del talent show.

Dopo l’ingresso di Jefeo e di Ludovica, è rimasta solo una maglia da assegnare. Tra gli allievi non ancora ammessi, inaspettatamente e proprio in queste ore, sta aumentando la sua visibilità un concorrente di cui si è parlato, sinora, molto poco.

Si tratta del trapper Alvis che proprio durante l’ultimo speciale si è aggiudicato il punto Tim con la sua A un paio di passi dal cuore, vincendo la gara tra inediti contro Jefeo. Proprio Alvis, inoltre, ha appena registrato un boom di streaming su Spotify con il suo primo inedito portato ad Amici, Mala Noche.

Il popolo del web sembra stia rivalutando il trapper che porta tatuata la parola  wasted sul volto. E c’è chi spera che sia proprio lui a riuscire a conquistare l’ultima maglia verde.

Intanto, il pubblico a casa comincia a credere che ci sarà un colpo di scena proprio sul numero di ammessi. Non più 12 bensì 14 gli allievi seralisti di Amici 18, grazie a un presunto e sperato intervento del pubblico mediante televoto oppure da parte di uno dei due direttori artistici.

Tale eventualità potrebbe riaccendere la speranza di vedere al serale il ballerino Miguel, uno dei concorrenti più apprezzati di quest’edizione.

E voi chi vorreste al Serale di Amici 18?

Articoli Correlati