Il Collegio: le gemelle Fazzini espulse prima degli esami

di Giovanna Codella
il collegio cora e marilù fazzini

Durante l’ultima puntata del docu-reality-reality di Rai 2, Il Collegio, le due gemelle di questa edizione vengono espulse a un passo dagli esami finali. Ancora una volta, Cora e Marilù Fazzini si sono rese colpevoli di mancare di rispetto al professor Raina.

Il docente, con il quale le due ragazze hanno avuto un rapporto difficile sin dall’inizio, è intento a sostenere una lezione centrata sulla diffusione delle lingue nel mondo. Ma Cora Fazzini non può fare a meno di prendersi gioco del professore.

Quando la gemella  accusa l’insegnante di essere pazzo, Raina decide di spedire Cora dal preside che però viene seguita anche da Marilù.

Inutili i tentativi del docente di separare le due gemelle, che a loro volta si sentono offese dal professore di Geografia perché ha definito il loro comportamento del tutto privo di dignità.

Nemmeno il preside riesce a dividerle e a far ammettere a Cora la sua responsabilità, a farle capire il peso delle sue azioni sulla sorella.

Così, il rettore decide l’espulsione immediata della ragazza. Marilù prova a protestare e il suo atteggiamento infastidisce così tanto il preside che viene espulsa anche lei.

I ragazzi scoprono subito dopo che le due gemelle Fazzini stanno lasciando il Collegio e prendono questa notizia davvero male. Il più triste sembra Gabriele De Chiara e proprio adesso si scopre che ha instaurato un legame speciale con Cora.

E voi cosa ne pensate dell’espulsione delle gemelle Cora e Marilù Fazzini da Il Collegio?

 

Articoli Correlati