Il Collegio 4: Roberta Zacchero e Gianni Musella fidanzati? Parla l’ex alunna

di Giovanna Codella
roberta zacchero

Roberta Zacchero e George Ciupilan sono ufficialmente una coppia. La notizia ha lasciato, qualche giorno fa, il pubblico de Il Collegio 4 esterrefatto. La giovane torinese, durante il docu-reality di Rai Due, era infatti legata sentimentalmente a Samuele Fazzi, mentre George Ciupilan si era avvicinato molto dapprima a Claudia Dorelfi e in seguito ad Asia Busciantella.

La ragazza ha dovuto spiegare che dalla fine del Collegio ad oggi sono passati diversi mesi e nel frattempo molte cose sono cambiate. Ma un altro gossip è esploso poco prima che lei uscisse allo scoperto con George. Si tratta di una presunta relazione con un altro ex alunno del Collegio, nello specifico con il torinese Gianni Musella. Roberta Zacchero si è dunque trovata sommersa dalle critiche non solo per il suo fidanzamento con Ciupilan ma anche per una cosa assolutamente non vera. Tanto che ha dovuto chiarire in merito al suo rapporto con Gianni e lo ha fatto con una Storia pubblicata su Instagram qualche ora fa:

“Ci tengo a precisare che a differenza di quello che hanno scritto i giornali (fake news) io e Gianni non siamo mai stati insieme. Non c’è mai stato nulla di più di un’amicizia. Quindi evitate di inventare storie create su una foto (non sapete nemmeno com’è andata la faccenda della foto)”.

Tutto è partito da una foto in cui Roberta e Gianni si tenevano per mano e c’era un cuore disegnato nella didascalia. Niente di romantico, dunque, ma solo una dimostrazione d’affetto reciproco. Tornando a George, entrambi sembrano fare sul serio, nonostante il commento ironico e pungente di Maggy Gioia alla nascita inaspettata di questa nuova coppia: “Prima o poi finirà”.

Cosa ne pensate dell’amicizia tra Roberta Zacchero e Gianni Musella?

Articoli Correlati